Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GEiNKU . Money-Transfer . ALERPAY > < PayPaL

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » mercoledì 7 maggio 2008, 16:01

conte23 ha scritto:alertpay non è cosi sicura

Questa è una TUA opinione. A quanto vedo IO Alertpay è più sicuro di Paypal. :?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 7 maggio 2008, 17:30

conte23 ha scritto:alertpay non è cosi sicura

curiosità:...cosa ti fa dire che alertpay non è così sicura? :-k
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Finocchio » mercoledì 7 maggio 2008, 18:12

giudime ha scritto:8)
PUMBA... Che Dire ? ... 8)

:? ... La tua esperienza del Settore e la mia curiosità di REPORTER hanno previsto TUTTO in anticipo... :?

... PayPaL ha BLOCCATO i Conti di GEINKU.com .... :?

infatti..giusto 2 giorni fa avevo chiesto un cambio valuta a geinku,ieri notte ho ricevuto la notifica che non è piu' possibile fare queste operazioni..vabeh, mi versero' i fondi Ap nel conto... Comunque,ha ragione Pumba,Alertpay è piu' sicura di paypal! Forse (al momento) per noi Italiani paypal è piu' user-friendly(migliore spendibilità,ebay etc etc..) ma sarà solo questione di tempo,e anche Alertpay prenderà piede!
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » mercoledì 7 maggio 2008, 18:30

:D
Finocchio, Noi qui ci stiamo chiedendo:

"...Visto che ALertPay ormai si appoggia a Banche Europee con Costi di Bonifico Bancario di soli 3 euro,
perchè continuare a rischiare con i siti di Cambio che poi chiudono...".. diteci Voi il perchè ....

Esempio concreto
-se Finocchio è minorenne, niente Conto bancario, niente ALertPay, il problema NoN esiste.
-se Finocchio è maggiorenne può aprire un Conto alle Poste a costo annuale vicino allo zero, oppure in una Banca,
. e chiedere ad ALertPay di fare un Bonifico sul proprio Conto qui in Italia. Costo del Bonifico 3 Euro.
-se Finocchio vuole pagare con ALertPay, ma NoN ha soldi sul Conto, Allega una Carta di Credito ad AlertPay e paga con quella.

Finocchio, spiegaci perchè insistere a rischiare di perdere i soldi usando siti di Cambio come Geinku o Altri. :?
giudime

Messaggiodi Finocchio » mercoledì 7 maggio 2008, 18:40

giudime ha scritto::D
Finocchio, Noi qui ci stiamo chiedendo:

"...Visto che ALertPay ormai si appoggia a Banche Europee con Costi di Bonifico Bancario di soli 3 euro,
perchè continuare a rischiare con i siti di Cambio che poi chiudono...".. diteci Voi il perchè ....

Esempio concreto
-se Finocchio è minorenne, niente Conto bancario, niente ALertPay, il problema NoN esiste.
-se Finocchio è maggiorenne può aprire un Conto alle Poste a costo annuale vicino allo zero, oppure in una Banca,
. e chiedere ad ALertPay di fare un Bonifico sul proprio Conto qui in Italia. Costo del Bonifico 3 Euro.
-se Finocchio vuole pagare con ALertPay, ma NoN ha soldi sul Conto, Allega una Carta di Credito ad AlertPay e paga con quella.

Finocchio, spiegaci perchè insistere a rischiare di perdere i soldi usando siti di Cambio come Geinku o Altri. :?

No,infatti io non stavo incitando ad usare questi sistemi..diciamo che l'unico motivo che mi spinge ( per ora ) a preferire PP è dato dal fatto che con questa valuta,mi faccio le ricariche dei cellulari della H3g. per il resto, sono pressochè uguali,sia alertpay sia paypal.
Ora ,siccome ho 2 contratti della tre che mi impongono di ricaricare mensilmente per un ammontare di 30 denari...ovvio che preferisco ricaricare con paypal invece che usare i soldi cartacei.Tanto piu' che la tre riconosce un punteggio fedeltà se ricarichi online via Paypal...
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi opteron » giovedì 8 maggio 2008, 12:00

lol è già morto...sull'homepage del sito leggo:

"GeinKu is dead, everyone should thank Paypal and their incompetent employees who gave us misleading information. I tried my best to provide this service without breaking any rules, and it seems that it's just not possible."
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 8 maggio 2008, 13:49

Non si tratta d'esperienza, si tratta di buonsenso.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Aspire5610 » sabato 19 novembre 2011, 10:21

Io utilizzo questo e funzione perfettamente: http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
I tassi di trasferimento sono bassissimi, del 3% e in media le transizioni avvengono in un giorno lavorativo!

Il trasferimento, per adesso, è possibile solo da alertpay a paypal
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 novembre 2011, 2:39

cautela con questo sito. io non mi fiderei mai di un sito ospitato su uno spazio gratuito.

ed è alquanto sospettoso il comportamento di aspire, utente appena iscritto con 6 post "fotocopia"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche