Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GGEPAY . Fund-Storage . ALertPay, ALTERGOLD

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Air245 » sabato 3 maggio 2008, 18:43

giudime ha scritto::D
A i R, Ho Letto il BLOG,

in pratica dice che NoN userà più PayPaL a partire da Lunedì,
speriamo che a Te i 10 DoLLari te li versa comunque su PayPaL perchè li hai chiesti Prima.

Certo che TOGLIERE PayPaL e METTERE ALTERGOLD di Panama ti fà capire tanteee Coseee. :?:

non li ho chiesti...(era già disabilitata l'opzione paypal) ...arrivati a questo punto....è meglio alertpay, non so xkè...ma comincio a preferirla a pp

cmq, cerca di capire, ke pp è ingovernabile....fa quello ke gli pare e quando gli pare, sotto questo punto di vista....al loro posto avrei cercato anch'io un'alternativa....(va beh....non una società di panama) non si può correre il rischio di ritrovarsi il conto bloccato...con i nostri soldi.

se mi è consentito di dire il mio pensiero su ggepay, è questo:
premesso ke condivido il pensiero di Pumba
"non mi fido,...ma x adesso.....non credo neanche nella loro malafede"...e hanno in mano 11$ nostri....+ altri 30$ in pending....azzz :(

n.d.a.: se nn posso usarlo SOLO come cambio moneta...vuol dire ke dovrò fare anche dei pagamenti...e nella mischia ci butto i trasferimenti su alertpay...
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giudime » sabato 3 maggio 2008, 20:02

8)
Ok, prova a incassare i 10 dollari su ALertpay, te li dovrebbero dare in meno di 7 giorni.
Comunque, prima o poi anche ALertpay BLoccherà il Conto a GGePAY per verifiche e controlli quando i movimenti si avvicineranno ai 2.500 dollari.
Per questo a GGePaY stanno cercando di scavalcare Tutti e arrivare alla Carta di Debito, come ha già fatto Bux.to con la Payoneer.
giudime

Messaggiodi Air245 » sabato 3 maggio 2008, 20:15

giudime ha scritto:8)
Ok, prova a incassare i 10 dollari su ALertpay

sono 11,1$....okokok..il 1$ ke dovrei rimborsarti lo lascio sul conto ggepy..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pumbaaaa: proponiti come consulente...(fatti pagare ovviamente ;) )....e falli ragionare....
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 3 maggio 2008, 20:54

giudime ha scritto:
Certo che TOGLIERE PayPaL e METTERE ALTERGOLD di Panama ti fà capire tanteee Coseee. :?:

Non fa capire niente invece. La politica di Paypal è chiara per cui è ovvio che prima o poi chi fa cose come ggepay si troverà il conto bloccato. Moralemnte giusto o sbagliato che sia, così è paypal e così rimane.

Paypal è lussemburghese o olandese (non ricordo) per cui alla fin fine non c'è tanta differenza con Panama. Anche il canada è libertino, solo gli USA si salvano con la FDIC (e l'italia ovviamente).

ps: ma voi credete veramente che sto ggepay sia una società? :o)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi shefferson » domenica 4 maggio 2008, 12:44

Per chi si è già iscritto a ggpay:dopo quanto arriva l'e-mail di attivazione del conto?
shefferson
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » domenica 4 maggio 2008, 12:47

Arriva subito, 10 secondi, normalmente.
giudime

Messaggiodi giudime » domenica 4 maggio 2008, 12:49

shefferson

Ma tu sei iscritto su TRiPLEBux ??
giudime

Messaggiodi shefferson » domenica 4 maggio 2008, 13:15

Strano è passata qualche ora e non mi è ancora arrivato niente
Cmq si sono iscritto a triplebux ed è l'unico motivo per cui mi voglio iscrivere a ggepay :D
shefferson
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » domenica 4 maggio 2008, 13:17

shefferson ha scritto:Strano è passata qualche ora e non mi è ancora arrivato niente
Cmq si sono iscritto a triplebux ed è l'unico motivo per cui mi voglio iscrivere a ggepay :D

rifai la procedura x la pre-iscrizione
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 5 maggio 2008, 18:51

arrivata un quarto d'ora fa:

Hello GGEPAY Users,

Our Credit Card is up and Running, We can accept Credit Card Payments now. Make your deposits now. We are now also adding the bank withdrawal soon. If you want to know more check out our blog later.
Ultima modifica di gilbebiz, lunedì 5 maggio 2008, 18:52, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » lunedì 5 maggio 2008, 19:04

8)
Grazie gilbebiz

Questa mail conferma che loro sono in fase di "costruzione", cioè stanno "tentando" di costruire dal nulla una società finanziaria internazionale partendo da una moneta elettronica.
Ci riusciranno ? :?:
L'unica cosa certa à che fra autorizzazioni bancarie, Carte e alleanze con i partners ci vorranno mesi e mesi. :?
giudime

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 maggio 2008, 19:46

giudime, rimuovi immediatamente il referral link dalla firma. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 5 maggio 2008, 21:34

giudime ha scritto:8)
Grazie gilbebiz

L'unica cosa certa à che fra autorizzazioni bancarie, Carte e alleanze con i partners ci vorranno mesi e mesi. :?

:lol: :lol: :lol:

5 mila euro e ti fai una finanziaria a panama con tanto di debit card in due mesi scarsi
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » lunedì 5 maggio 2008, 21:36

:lol:
Infatti, mi dai ragioneee.. minimo 2 mesi .. a Panamaa ..
giudime

Messaggiodi Pumba » lunedì 5 maggio 2008, 21:41

giudime ha scritto::lol:
Infatti, mi dai ragioneee.. minimo 2 mesi .. a Panamaa ..

Guarda io non scrivo più perchè non vorrei fare una brutta figura parlando a vanvera ma mi sembra tutta una burla sto ggepay.

Spero per tutti che sia una cosa seria e onesta.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche