Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GGEPAY . Fund-Storage . ALertPay, ALTERGOLD

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi giudime » lunedì 5 maggio 2008, 21:49

:D
Noo Pumbaa, tu sei il più esperto qui di queste cose.. devi stare qui e scrivere SEMPRE la tua opinione..

La mia opinione è che questi ragazzi stanno raccogliendo un pò di soldi liquidi da una sola PTC,
proprio per fare quello che dici Tu: una moneta elettronica agganciata a finanziarie Off-Shore,
cioè vogliono partire alla grande, ma NoN hanno il contante ...
Ultima modifica di giudime, lunedì 5 maggio 2008, 21:51, modificato 1 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi Air245 » martedì 6 maggio 2008, 22:09

sono arrivati i $da ggepay sul mio conto alertpay, a meno di 24 ore dalla richiesta :D
solo 0.25$ di fees...
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » martedì 6 maggio 2008, 22:20

AIR. Miticoo. :D

Così puoi passare gli altri 20 dollari stasera e

domani fai i pagamenti sommati a tutti noi, :D
giudime

Messaggiodi Air245 » martedì 6 maggio 2008, 22:46

giudime ha scritto:AIR. Miticoo. :D

Così puoi passare gli altri 20 dollari stasera e

domani fai i pagamenti sommati a tutti noi, :D

già...richiesti... ;)
li se nn ricordo male c'è scritto entro 2 giorni lavorativi.....
cmq rispetto a ieri è stato aggiunto...il bank transfer..(3$ di fees)
ed il check (se non ricordo male 3.5$ di fees)

mi sarebbe piaciuto provarli...ma non posso... :lol: :lol: :lol: :lol:

come sono come fees rispetto ad alertpay?
Ultima modifica di Air245, mercoledì 7 maggio 2008, 0:45, modificato 1 volte in totale.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » martedì 6 maggio 2008, 22:53

:? AiR
Ok. Bravo

Bisognerebbe metterli a Confronto.

fai una sottrazione Da quanti dollari avevi nel Fondo iniziale di TRiPLEbux e

quanti dollari avrai domani su ALERTPAY,

scopriamo così Le FEEs REALi di GGEPAY :?
giudime

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 9 maggio 2008, 21:24

le news odierne dal blog:

Hello GGEPAY Users,

We have been looking into several transactions and also listened to some of our feedback as well as answering our support, and we have come up with the conclusion. We have decided to change our fees. There will be no withdrawal Fee anymore for alertpay, paypal, and etc. We will also take off the 2.5% receiving fee as well. We will increase the deposits fee for alertpay and e-gold though. We will let the credit card fee stay the same though. We have come to this conclusion because alertpay has been using too much in fees lately increasing it to a 3% instead of the 2.5% it had and also now credit card purchases made by alertpay is now 6% plus a $0.35 fee. We have decided to Increase Alertpay to 10% + 0.25 Fee due this reason. We believe payments by credit card are better for us because we choose the fees given by our account manager. We will use these fees to pay for withdrawals by Check, Wire Transfer, and bank transfer.

Also the Bank Transfer is almost complete. We are now accepting withdrawals by it but we have set up a few rules. All withdrawals by banks in the U.S. Are done Free of charge. But Bank transfers outside of the us will be done by wire transfer but with a small $1.00 Withdrawal Fee. The bank transfer min requirement for Withdrawals are $250.00 for international withdrawals. and $100.00 for US Withdrawals. If you have any questions just contact our live support or leave a ticket.

Thats all the news for today.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 9 maggio 2008, 21:31

:D
grazie gilbebiz.

Sembra chiaro che GGEPAY stà mettendo FEEs altissime sul passaggio ad ALertPay per favorire le Transazioni sulle Carte di debito e Carte di Credito.
giudime

Messaggiodi Phoenixbd » giovedì 29 maggio 2008, 1:14

Come procede la cosa?
Anch'io mi sono iscritto.
Da Triplebux ho chiesto il pagamento.
Solo che se vado nella sezione My History di TripleBux mi dice Metodo: AlertPay.
Voi che dite?
Tutto regolare?
Phoenixbd
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ironska » venerdì 30 maggio 2008, 22:07

giudime ha scritto::D
Noo Pumbaa, tu sei il più esperto qui di queste cose.. devi stare qui e scrivere SEMPRE la tua opinione..

La mia opinione è che questi ragazzi stanno raccogliendo un pò di soldi liquidi da una sola PTC,
proprio per fare quello che dici Tu: una moneta elettronica agganciata a finanziarie Off-Shore,
cioè vogliono partire alla grande, ma NoN hanno il contante ...

NN lecchiamo cortesemente...

Buxvisit ha pure cambito processor.... io aspetto
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 30 maggio 2008, 22:25

ironska

Scusa, ma NoN ho capito il Tuo Post.

Cos'è BuxVisit, NoN ho capito
giudime

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 31 maggio 2008, 12:58

Scusate l'OT, ma giudime mi spieghi perchè scrivi sempre "NoN" anzicché "non", non riesco proprio a capire il motivo di questo tuo vezzo!!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giudime » sabato 31 maggio 2008, 15:45

:D leopardo1971

Mah ?

:? Credevo che questo fosse un FORUM Libero,

cioè di poter scrivere la mia opinione senza offendere nessuno,
ma soprattutto credevo c'era la Libertà di scrivere la mia opinione con le parole che Voglio,
...come Voglio ...
....chiedo conferma se c'è questa Libertà oppure dò Fastidio... NoN ho capito ... :?:
giudime

Messaggiodi gilbebiz » sabato 31 maggio 2008, 18:16

giudime ha scritto::D leopardo1971

Mah ?

:? Credevo che questo fosse un FORUM Libero,

cioè di poter scrivere la mia opinione senza offendere nessuno,
ma soprattutto credevo c'era la Libertà di scrivere la mia opinione con le parole che Voglio,
...come Voglio ...
....chiedo conferma se c'è questa Libertà oppure dò Fastidio... NoN ho capito ... :?:

e da quando si nega questa libertà giudime? :)
credo comunque che leopardo ponesse solo un quesito tecnico, una curiosità
senza per questo muoverti nessuna critica ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Phoenixbd » sabato 31 maggio 2008, 20:48

Rientrando in argomento GGEPAY...
Triplebux paga ancora che voi sappiate?
Phoenixbd
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giudime » sabato 31 maggio 2008, 21:23

8) NO TRIPLEBUX attualmente NoN paga, ormai da 1 mese
giudime

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche