Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GGEPAY . Fund-Storage . ALertPay, ALTERGOLD

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Phoenixbd » sabato 31 maggio 2008, 21:27

Mannaggia!
Grazie
Phoenixbd
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giudime » sabato 31 maggio 2008, 21:48

:D
Di Niente Phoenixbd

Se ti può interessare GGePay stà cercando di convincere ISABELMARCO.com a diventare unico mezzo di PayOut.

A questo punto, oltre a stare attenti a questo ragazzo di 19-20 anni di GGePay, dobbiamo stare attenti a ISABELMARCO che se affida i suoi soldi in uscita al ragazzo, stavolta Noi difficilmente li vedremo, se li vedremo GGePay ce li darà con notevoli Spese di Mediazione.
Ultima modifica di giudime, sabato 31 maggio 2008, 21:49, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 31 maggio 2008, 22:29

giudime ha scritto::D leopardo1971

Mah ?

:? Credevo che questo fosse un FORUM Libero,

cioè di poter scrivere la mia opinione senza offendere nessuno,
ma soprattutto credevo c'era la Libertà di scrivere la mia opinione con le parole che Voglio,
...come Voglio ...
....chiedo conferma se c'è questa Libertà oppure dò Fastidio... NoN ho capito ... :?:

Stiamo calmi, la mia era solo una curiosità. Non credo di aver leso in nessun modo la tua Libertà. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia... Comunque scusa se ti ho offeso, non mi sembrava di aver scritto chissà che.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Air245 » domenica 1 giugno 2008, 22:59

giudime ha scritto::D
Di Niente Phoenixbd

Se ti può interessare GGePay stà cercando di convincere ISABELMARCO.com a diventare unico mezzo di PayOut.

A questo punto, oltre a stare attenti a questo ragazzo di 19-20 anni di GGePay, dobbiamo stare attenti a ISABELMARCO che se affida i suoi soldi in uscita al ragazzo, stavolta Noi difficilmente li vedremo, se li vedremo GGePay ce li darà con notevoli Spese di Mediazione.

il ragazzo di 19/20 anni c'è riuscito....oltre ad alertpay isabelmarco utilizzerà anche GGEPAY!
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giudime » domenica 1 giugno 2008, 23:32

Mah ! Che diree...

io personalmente ho delle FORTI perplessità su GGePAY, sembra "l'abbraccio della morte"

..A I R.. Tu ne sai qualcosa.. appena compare GGePAY come mezzo di PayOut, ...

. la PTC o diventa SCAM.. su TripLE..

o SCOMPARE.. come ISABELMARCO...

sai.. il Server.. l'Host.. ma a pensar Male spesso ci si azzeccaaa ..

Comunque il Ragazzo si stà sputtanando da Solo sui Forum di Tutto il Mondo...

ha perso qualsiasi credibilità.. ma NoN l'ha mai avuta..

.. Ha affermato, parole sue, che si era affiliato a FoxCash.

A questo punto compare l'Admin di FoxCash "..Ragazzo !.. Che azz.. stai dicendo..Manco ti conoscoo.." :?
giudime

Messaggiodi Air245 » domenica 1 giugno 2008, 23:42

:D visto...(foxcash)

isabelmarco torna...tranquillo ;)
anche ads tab, masterbux e buxear oggi sono scomparse...probabilmente sono con lo stesso host
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giudime » lunedì 2 giugno 2008, 0:50

:D A I R

... ma ALLora me La porgi sul Piatto d' Argentoo la Battutinaa...

.. A pensar Malee..

...fra Brevee...

... anche ads tab, masterbux e buxear ..CRoCLiX... avranno GGePAY come mezzo di PayOut ?.,,

... L' Abbraccio della Mortee...
Ultima modifica di giudime, lunedì 2 giugno 2008, 8:52, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi gaspare100 » martedì 3 giugno 2008, 22:30

sono tornate tutte xD
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » martedì 3 giugno 2008, 22:49

:? No GASPARE

fino ad ORA 22.30, mancano all'appello

ADSTAB, down

MASTERBUX, down

CROCLIX, down e futura affiliata a GGePay

ISABELMARCO, va e viene, 30 minuti funziona 30 NO.
giudime

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 giugno 2008, 23:05

credo che siate andati ot....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 4 giugno 2008, 0:53

scusa admino ma devo rispondore, scusa ancora l'ot ma l'informazione data da guidime non è vera.... ecco screen:
ADSTAB
MASTERBUX
CROCLIX
ISABELMARCO
e tutte queste funzionano da 2 giorni.

comunque se non fosse per le fees io userei GGEPAY, perchè a differenza di alertpay permette il ritiro dei fondi su debitcard
Ultima modifica di gaspare100, mercoledì 4 giugno 2008, 0:56, modificato 2 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » mercoledì 4 giugno 2008, 17:48

Ciao Gaspare

Parlando di GGePaY è inevitabile NoN parlare delle PTC con le quali GGePay vuole collegarsi per fare Business.
Sottolineo di nuovo, e se vedi bene rimarco l'ORA in cui lo scrivo, per cui, se Ri-Leggi il Post qui sopra, alle 22.30 i Siti erano Down.
ISABELMARCO da oltre 3 giorni va e viene.
In questo momento è Down, ore 17.40. Certamente tu sei fortunato ad aprire il Sito in quei minuti in cui Funziona.

CROCLiX va e viene da oltre 3 giorni, NoN è assolutamente vero che ha funzionato negli ultimi 2 giorni e puoi verificare qui sul FORUM con Altri che scrivono di questi stessi problemi tecnici http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... &&start=45

Gaspare , io NoN me le invento le cose. Al di là di questioni tecniche che NoN dipendono nè da me nè da Te,

volevo Solo sottolineare le coincidenze che si stanno verificando tra GGePay che entra in affari con 1 sito PTC e
il successivo Down dello stesso Sito dopo qualche giorno ... e... a pensar MaLe spesso ci si azzecca. ..Tutto qui.
Ultima modifica di giudime, mercoledì 4 giugno 2008, 18:03, modificato 8 volte in totale.
giudime

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 4 giugno 2008, 19:50

a mio parere non è colpa delle ptc, oggi sono stato tt il pomeriggio su quei siti e non sono MAI e sottolieno mai andati down, sarà problema di DNS o non so che, ma a me funzionano sempre.... comunque di questo dp in caso ne discutiamo su altri topic, però per me non dobbiamo campare sulle coincidenze lol, se ggepay abbassasse le fees io lo userei... e per il down dei siti, è andato giu un host abbastanza importante e tutte le ptc hostate li sono state down per un pò, ma si riprenderanno peesto ( per me si sono riprese.... lol) e non vedo di cattivo occhio società come isabelmarco che usano sia alertpay che ggepay....
Ultima modifica di gaspare100, mercoledì 4 giugno 2008, 21:39, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » mercoledì 18 giugno 2008, 18:37

8)

Si conclude dopo 40 giorni questa TRUFFA e RAGGiRO messi su da un ragazzo di New York, poco più che maggiorenne,
come egli stesso ha dichiarato.
Ufficialmente ha chiuso per sempre l' 11 giugno GGEPAY, portandosi dietro oltre 4.000 dollari
versati dagli Admin di ISABELMARCO.com per effettuare pagamenti ai propri iscritti, così come dichiarano gli stessi Admin sul Forum del Sito ISABELMARCO.com.
Altre migliaia di dollari sono scomparsi dalle tasche di chi voleva comprare REFs su ISABELMARCO.com, versando prima soldi su GGEPAY attraverso Carte di Credito perchè ALERTPAY pone il Limite dei 100 Dollari per acquisti con Carta di Credito,
GGEPAY, guarda caso, NoN aveva limiti.

A mio parere il ragazzo è da temere Molto più adesso, in questi giorni, che in questi passati 40 giorni in cui ha truffato con GGePAY.

Adesso è un Cane Sciolto, NoN ha Niente da perdere, chiude e apre PTC che durano 4 - 5 giorni, il tempo di Fregare qualche centinaio di dollari. Poi Chiude e Ri-Apre come è stato l'esempio di J T H Bux, La Bux viene Replicata con lo stesso Script e stessi Link, e Stessi Banner pubblicitari, cambiando solo il Nome.

Il Nome di queste Bux contiene Sempre una J, oppure doppia J J, a richiamare la sigla GGcorp, GGepay, ecc,. ecc. ecc.

Sul Forum di IsabelMarco tutti stanno chiedendo di Fermare questo ragazzo, a chi può farlo.
Ultima modifica di giudime, mercoledì 18 giugno 2008, 18:40, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 19 giugno 2008, 0:00

Mi fa ridere chi non si fida di alertpay e poi si mette nelle mani di questi... siti? società? truffatori!? non so neanche come chiamarli... boh!!!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche