Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GGEPAY . Fund-Storage . ALertPay, ALTERGOLD

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

GGEPAY . Fund-Storage . ALertPay, ALTERGOLD

Messaggiodi giudime » lunedì 28 aprile 2008, 20:36

G G E P A Y

Ci risiamo. Di nuovo qui a scrivere di cose già viste.
Parliamo di GGEPAY, Fund-Storage, NoN vuole essere definita Money-Exchanger.

In queste cose ho imparato dai più esperti in questo Forum: "Diffidate Gente, NoN vi Fidate".

Questa GGEPAY si presenta all'improvviso sulla scena Internazionale come parte della ggmvpcorp , proprietaria di 3 siti,
io li ho visti 'sti 3 siti e sembrano creati col Copia-Incolla da un ragazzino di 12-13 anni.

NoN voglio che sia SOLO la Mia opinione, andate a vederli e Postate qui la Vostra opinione.
http://ggtheater.com
http://ggmvp.org
http://ggmvpsurf.org

NoN voglio sprecare il mio tempo su ulteriori INFO, per chi vuole approfondire, è tutto in Lingua American-EngLish,
metto qui un Link che porta a 10 pagine di CONTATTO DIRETTO con uno dei Soci di GGEPAY, dice di avere 20 anni di età, Mah !.
http://ptctalk.com/forums/index.php/topic,14218.0.html

Per Chi vuole fare domande in Diretta, questo ragazzo ha aperto una CHAT-LIVE http://ggmvp.org/chat.php

ConcLusione: Come consigliano i più esperti di me in altri Post :

ASPETTIAMO qualche settimana prima di inviare i Nostri soldi.
Ultima modifica di giudime, venerdì 2 maggio 2008, 23:46, modificato 10 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » martedì 29 aprile 2008, 1:40

...non mi piace che venga messo in mezzo il mio nome senza prima aver potuto dire la mia...(e credo sia lo stesso anche per admino...) ...giudime 'sto vizio te lo devi togliere... 8)

di la tua opinione, ci mancherebbe, però evita per favore di rafforzarla mettendo in mezzo sempre me per favore... :? ...così si creano messaggi sbagliati.

detto questo...sì, in effetti neanche io ci metterei un solo cent in questo servizio di exchange... :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » martedì 29 aprile 2008, 7:21

Tutto Ok.
E' vero è un "modo di scrivere per rafforzare", però NoN è un vizio.

Ogni volta cerco di distinguere la mia opinione dai Fatti e vado Ri-Leggere in altre discussioni molti Post di Voi più esperti che siete qui da molti anni per "rafforzare" un mio dubbio, proprio per sottolineare che NoN voglio dare una mia semplice opinione.

Nel caso di GGEPAY ho messo TUTTI i Link utili nel primo Post qui, così chi legge può andare a vedere, informarsi e decidere da solo cosa vuol fare.
Ultima modifica di giudime, martedì 29 aprile 2008, 7:22, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 aprile 2008, 13:02

Bah...alertpay s'incassa in una settimana senza tanti costi..Vedo oramai inutili sti siti.

Considerando che per fare i 3 siti linkati da giudime è già tanto se hanno speso in totale 20€. (tutti e 3 gli script per fare i siti si trovano gratis..Lo so perchè li ho)

Poi mi dici che sto qua ammette di avere solo 20 anni (per cui chissà xx( ...li ho io vent'anni :o) )

Poi ovviamente fate come vi pare
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » mercoledì 30 aprile 2008, 13:51

:D
Con Pumba devo chiarire questa cosa dei 20 anni.
Se Leggi nei Forum dove scrive questo ragazzo di GGePAY ad un certo punto scrive in Inglese "...ho poco tempo per rispondere perchè DEVO andare a SCUOLA...".

Giustamente un iscritto del Forum gli chiede "...ma se hai detto che hai 20 anni, a che SCUOLA devi andare...?".
La risposta Non c'è stata.

Ok. Al di là di questo "gossip", il sito TripleBux ha MIGLiAiA di pagamenti in pending di oltre 10 $ l'uno, PayOut SOLO su GGePAY.
Questo ragazzo di GGePAY nei Forum afferma che si stà organizzando per pagare circa 500 persone ogni giorno, il che vuol dire che il ragazzo vuole muovere sul suo sito OLTRE 5.000 dollari ogni giorno, per ora, guadagnando percentuali con trasferimenti su AlertPay, PayPaL ecc.
In questa storia dei 5.000 dollari al giorno, accidenti se c'entra l'età, che secondo me è inferiore ai 20, ditemi Voi se c'entra.

Il discorso cambia se, poi, interverranno in appoggio soci, esperti con i collegamenti a circuiti bancari, Carte ecc.

Per tutte queste cose, si consiglia di Aspettare 3-4 settimane ancora.
Ultima modifica di giudime, mercoledì 30 aprile 2008, 14:02, modificato 4 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 aprile 2008, 14:58

giudime ha scritto::D Per tutte queste cose, si consiglia di Aspettare 3-4 settimane ancora.

il tempo che tutti e 3 i siti spariscano :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Air245 » giovedì 1 maggio 2008, 16:58

mi è arrivato il 1° pagamento su ggepay

Immagine
faccio da pioneer.... :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso provo a spostare l'importo su paypal...e vediamo quanto ci mettono...
Ultima modifica di Air245, venerdì 2 maggio 2008, 8:13, modificato 1 volte in totale.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 1 maggio 2008, 17:47

AiR :D

Ok. Secondo l' Admin di GGePaY,
in pratica il percorso da seguire è esattamente quello che hai fatto Tu, cioè

- chiedere il PayOut da Triple su GGePay

- Il pagamento in pending arriva su GGePay dopo qualche giorno

- da GGePay arriverà su PayPaL DOPO 5 giorni lavorativi, in pratica 7 giorni, cioè non prima dell' 8 maggio,
se ho capito bene con limite massimo di 25 dollari, ma ci sono gli IMPREVISTI, o già prevedibili ?,

AIR Leggi questa pagina di CHAT dove l'Admin dice in maniera chiara che PayPaL stà Rifiutando transazioni con GGePaY. http://ggmvp.org/chat.php, speriamo bene si risolva tutto in fretta.

- se richiedi più di 25 dollari da PayOut-Triple su GGePay, poi devi mandare ad ALERTPAY perchè GGePay NoN mette limiti

NON USARE GGEPAY come Cambio Moneta istantaneo.
Se lo usi come Money-Exchanger, al momento GGePY ti chiude il Conto e NoN so se perdi pure i soldi.
Ultima modifica di giudime, giovedì 1 maggio 2008, 18:11, modificato 10 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Air245 » giovedì 1 maggio 2008, 18:44

si...avevo già scritto tutto questo all'interno del contenitore di triplebux,
c'è da aggiungere, che nei giorni festivi, sono bloccati i trasferimenti verso paypal.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Air245 » giovedì 1 maggio 2008, 22:23

questa mail è appena arrivata
ovviamente...contraddice ed annulla, le mails precedenti :shock:
Hello fellow users,

We have Decided to use A new Credit Card payment processor instead of paypal. Paypal withdrawals and Deposits are not available until we have it added. You should see the credit card payment deposit button already but not able to use it that is because we are updating it with our script. We will send a Email to all users once the payment card processor is finished. Then people can pay by credit card using the authorize.net gateway which is secure and safe. That way we wont be afraid of paypal freezing anyones account. We are also adding bank transfers as we speak for deposit and withdrawal. We still be doing withdrawals with paypal but deposits may no longer be available unless our staff votes for it to stay. Also we are thinking of adding a new payment option called Altergold instead of E-gold. Most people are using that as well for HYIP Programs and we would like to be a payment processor of that as well as the PTC World. Thats all the news for today in GGEPAY.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giudime » giovedì 1 maggio 2008, 23:14

8) AiR

La Società che offre la Carta di Debito distribuita da ALTERGOLD,
è La società "Digital Group" di PANAMA.

Digital Group, Inc. is a Registered legal corporate in Republic Of Panama.

Hai fiducia ?

Una cosa è certa, al Momento, 2 maggio, PayPaL NoN accetta tutte le transazioni con GGePay,
per questo GGePaY stà facendo Salti Mortali per Scavalcare PayPaL e arrivare alla Carta di Debito di ALTERGOLD.
Ultima modifica di giudime, giovedì 1 maggio 2008, 23:16, modificato 3 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » venerdì 2 maggio 2008, 20:55

giudime ha scritto:8) AiR

La Società che offre la Carta di Debito distribuita da ALTERGOLD,
è La società "Digital Group" di PANAMA.

Digital Group, Inc. is a Registered legal corporate in Republic Of Panama.

Hai fiducia ?

Una cosa è certa, al Momento, 2 maggio, PayPaL NoN accetta tutte le transazioni con GGePay,
per questo GGePaY stà facendo Salti Mortali per Scavalcare PayPaL e arrivare alla Carta di Debito di ALTERGOLD.

Altergold è una moneta elettronica come Alerpay e Paypal che offre ANCHE un sua carta di debito dove poter incassare il saldo del proprio conto altergold.

Tra GGEpay e altergold il male minore è sicuramente altergold. E' un nuovo payment processor invece sto ggepay se voleto lo apro anch'io.

Lo script ce l'ho,datemi due giorni e faccio anch'io sto ggepay.

Fate tante storie per Alertpay che è una società vera e propria e poi affidate i vostri soldi ad un bambino con un sito web xx(

Mah

ps: Altergold fa anche da "fund storage" è possibile depositare anche con Alertpay.Le fees in generale però sono altine: https://www.altergold.com/services.php
Ultima modifica di Pumba, venerdì 2 maggio 2008, 21:03, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Air245 » venerdì 2 maggio 2008, 21:02

...ho poche alternative...x non dire nessuna...triplebux x adesso paga SOLO tramite GGEPAY...quindi devo rischiare...e speriamo bene...
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi Air245 » sabato 3 maggio 2008, 18:10

nuova email dall'admin di ggpay:
in pratica ha creato un blog..... questo è il link:

https://ggepay.com/blog/
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giudime » sabato 3 maggio 2008, 18:19

:D
A i R, Ho Letto il BLOG,

in pratica dice che NoN userà più PayPaL a partire da Lunedì,
speriamo che a Te i 10 DoLLari te li versa comunque su PayPaL perchè li hai chiesti Prima.

Certo che TOGLIERE PayPaL e METTERE ALTERGOLD di Panama ti fà capire tanteee Coseee. :?:
giudime

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche