Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

goldxcash qualcuno lo conosce ?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

goldxcash qualcuno lo conosce ?

Messaggiodi darthtony » martedì 6 marzo 2007, 3:32

Salve sono nuovo del forum anche se in realtà il sito lo bazzico da + di un mese !

LA verità è che mi sono iscritto a molti siti dal vostro e speravo poteste aiutarmi in un semplice ma assai intricato quesito !

In PRatica molti dei siti PTR a cui sono iscritto pagano solo in egold e tramite questi vorrei provare qualche sito di HYIP (anche se al momento onestamente non vi sò dire , dovrei arrivare al primo payout del primo sito fra un paio di giorni e quindi ancora non ho provato) ! Quindi fino a quì tutto perfetto visto che gli HYIP Accettano E-gold e fondi reali ma non paypal !

ORa il punto è questo io non posseggo un conto in banca in quanto studente universitario e quindi mi sarebbe impossibile trasferire denaro dal mio conto egold tramite icegold in caso di fortuna (la speranza è l'ultima a morire :D ) così mi sono messo a cercare un sito che convertisse da E-gold a Paypal ed ho trovato questo :

http://www.goldxcash.com/

Sembra che porti egold a paypal (cosa che mi agevolerebbe passando il denaro dal mio account a quello di mio padre ) o anche in assegni !

Il punto è qualcuno conosce questo sito ? C'è da fidarsi ? e sopratutto come faccio a sapere che i bollini PayPal Approved e tutti gli altri sono realmente dati da paypal e le altre compagnie ?

Vi ringrazio per la risposta !
Mi Scuso se non è messa al posto giusto ma non ho effettuato 100 post ancora e non ho avuto ancora nessun pagamento quindi non posso scrivere sul forum proponendo questo o altro sito cercando refers ! :oops:
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 17:05

oggi ho visto questo sito....vorrei provarlo..qualcuno ci ha dato un occhiata??? 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 19:09

heatwave ha scritto:oggi ho visto questo sito....vorrei provarlo..qualcuno ci ha dato un occhiata??? 8)

Non so se hai notato ma...il sito non esiste + :lol:

Il dominio è "parcheggiato" per cui vedi delle scritte pubblicitarie
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 19:46

Pumba ha scritto:
heatwave ha scritto:oggi ho visto questo sito....vorrei provarlo..qualcuno ci ha dato un occhiata??? 8)

Non so se hai notato ma...il sito non esiste + :lol:

Il dominio è "parcheggiato" per cui vedi delle scritte pubblicitarie

infatti il link che ho visto io è diverso.....è .us

dateci un'occhiata va

8)

http://www.goldxcash.us/
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi heatwave » domenica 13 aprile 2008, 11:54

hey..allora nessuno ci da un'occhiata??? dice che paga in 2 ore...a molti penso che serva un servizio efficiente x trasferire e gold in paypal...(alcune ptc lo usano..quindi..)
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » domenica 13 aprile 2008, 21:02

heatwave ha scritto:hey..allora nessuno ci da un'occhiata??? dice che paga in 2 ore...a molti penso che serva un servizio efficiente x trasferire e gold in paypal...(alcune ptc lo usano..quindi..)

Beh io ci ho dato un occhiata..e basta.

Io sconsiglio qualsiasi exchnager con paypal visto che paypal li vieta. Poi ognuno è padrone dei propri soldi.

Se pensi sia affidabile provalo e sappici dire.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi heatwave » domenica 13 aprile 2008, 23:28

ah be..quella che pagava con e-gold perora nonpaga piu..quindi only alert....
heatwave
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche