Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GreenZap... un fantasma??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

GreenZap... un fantasma??

Messaggiodi lucame » martedì 16 gennaio 2007, 15:25

Carissimi,
controllando nei "preferiti" del mio browser ho riacciuffato un link che mi ortava a greenzap, una moneta elettronica che nel 2004, se non erro, doveva prendere il posto di paypal. Ci clicco, entro (il sito ancora è in funzione!) e con mio grande stupore noto che non solo il mio account esiste ancora, ma ci stanno 55$ di webcash (denaro virtuale che si può solo spendere e non ritirare) dovuto a vari bonus di escrizione e di refer.
Qualcuno ha notizie nuove su questo GrrenZap scammone???? (sempre se di scam si tratta, magarin on è mai partito!)
qualcuno ha mai usato sto webcash?
Ultima modifica di lucame, martedì 16 gennaio 2007, 16:25, modificato 1 volte in totale.
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 gennaio 2007, 18:43

hai cercato prima di postare?

dovrebbe starci ancora la discussione su greenzap dove l'immancabile annihilus ci dava dentro! :D

cmq quel webcash non puoi usarlo per fare acquisti, se ricordo bene serve solo per abbattare le fee o avere degli sconti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lucame » martedì 16 gennaio 2007, 22:56

volevo solamente sapere se qualcuno aveva delle news a riguardo, ma mi sembra che sia stato dimenticato.. meglio così!
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche