Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

gsbux mi chiede lo screenshot del mio account paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi memole » martedì 23 febbraio 2010, 22:12

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...ieri ho richiesto il pagamento su gsbux ma mi è arrivato un messaggio che dice che devo provvedere a mandare lo screenshot per verificare il mio account paypal altrimenti non posso ricevere il pagamento???
Chi mi aiuta?come devo fare?:)
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 24 febbraio 2010, 8:51, modificato 1 volte in totale.
memole Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

ho bisogno di un aiuto

Messaggiodi luca_r » mercoledì 24 febbraio 2010, 1:50

Che tipo di account è? Personal non verificato? Forse hai superato il limite per ricevere pagamenti, se è cosi allora devi verificare il tuo conto paypal con una carta di credito/prepagata (postepay va benissimo) oppure upgradare il conto da Personal a Business/Premier (attenzione però, consigliato se hai un alto numero di transazioni al mese, altrimenti verifica il tuo conto Personal con una carta prepagata) :) Spero di aver capito il tuo problema e soprattutto di esserti stata d' aiuto :)
Comunque molte ptc/pts richiedono agli utenti di avere un conto paypal verificato anche Personal, per ricevere i pagamenti, a me è successo con Ptcpubbliweb :wink:
Ultima modifica di luca_r, mercoledì 24 febbraio 2010, 1:51, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 febbraio 2010, 8:52

memole, posta il messaggio che hai ricevuto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi memole » mercoledì 24 febbraio 2010, 12:50

Dopo tremila tentativi forse ci sono riuscita :) voleva l'immagine del mio stato paypal come prova, altrimenti non mi fa il pagamento.
grazie lo stesso per le risposte :)
memole Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche