Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Hanno tentato di rubarmi l'account paypal!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Spizzico » giovedì 3 luglio 2008, 11:26

ahahahahahahahahah
sto figlio di puttana ha tentato anche a me di rubarmi la password!
Lui pensava ke io davo mie informazioni reali ad 1 sconosciuto come lui...
ahahahahahahahahaha

Sei solo un pezzente palermitano!!
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 14:03

Spizzico ha scritto:ahahahahahahahahah
sto figlio di puttana ha tentato anche a me di rubarmi la password!
Lui pensava ke io davo mie informazioni reali ad 1 sconosciuto come lui...
ahahahahahahahahaha

Sei solo un pezzente palermitano!!

Sappiamo che è un farabutto...però non esageriamo con le parole!

Ok Spizzico?

PS: abbiamo alcune informazioni su di lui, è bene che si guarda intorno da ora in poi... ;)
Ultima modifica di Mito, giovedì 3 luglio 2008, 14:05, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 3 luglio 2008, 17:05

Spizzico ha scritto:sto figlio di puxxxna ha tentato anche a me di rubarmi la password!

Beh son sicuro che non è un figlio di pu...... perchè altrimenti sua madre guadagnerebbe 3-4 mila euro al mese e lui non perderebbe tempo a far il piccolo delinquente per predere l'elemosina
Ultima modifica di Pumba, giovedì 3 luglio 2008, 17:06, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Spizzico » giovedì 3 luglio 2008, 17:47

scusate se sono andato un pò forte con le parole..ma mi sono venute dal cuore...

le prima parole ke mi ha detto sono state: HO PRESO IL TUO CONTATTO DA IOGUADAGNO..

POI HA DETTO, MI VOGLIO ISCRIVERE SOTTO DI TE AD ALCUNE PTC..

E IO GLI HO LINKATO QUALKE BUONA PTC.. A TAL PUNTO MI HA DETTO PRIMA KE MI ISCRIVO MI PARLI UN PO DI TE?

IO PER RECUPERARE LA PASSWORD DI MSN HO LA DOMANDA DOVE è NATA TUA MADRE?

E LUI MI HA CHIESTO DI DOVE SONO I MIEI GENITORI ECC...

E IO SONO DI BARI DEL CEP AHAHAHAHAH
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Gptreasure » giovedì 3 luglio 2008, 19:30

Okay, for now the decision will remain as is unless proved otherwise.
I'm sorry for the loss of money, and totally understand if it brings you up to curse but I think it's better to keep without it although I'm not the admin of the forum, so I'm just giving my own perspective.

Thank you.
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hitchcockiano » venerdì 4 luglio 2008, 15:10

Per me il ragazzo non ha capito che prima o poi romperà le balle alla persona sbagliata...non ti mettere nei casini per 2€,sciocco! :)
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » venerdì 4 luglio 2008, 23:03

Spizzico ha scritto: E IO SONO DI BARI DEL CEP AHAHAHAHAH

:D :D :D questa però solo i baresi possono capirla... :D :D :D

Spizzico ha scritto:le prima parole ke mi ha detto sono state: HO PRESO IL TUO CONTATTO DA IOGUADAGNO...

questa cosa mi fa ridere molto meno... >>(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ironska » sabato 5 luglio 2008, 10:54

Finocchio ha scritto:Si offende qualcuno,se dico che questo forum oltre ad ospitare interventi seri e interessanti da parte di molti utenti,sta anche diventando il luogo dove i ragazzotti 16 enni cercano di rubacchiare qualche soldo? penisolbux, il caso delle pasword rubate che ho letto successe mesi fa, oggi il riscatto di hitchcock..... sto aprendo una ptc,ormai son assolutamente deciso non solo a non presentarla qua sul forum,ma addirittura a inibirne l'accesso e iscrizione ad utenti italiani ,oltre ai cinesi.

io bannavo cinesi e Palermitani

Cmq ragazzi facciamo le persone serie, piccola guida per nn farsi fottere le psw:

-Buon antivirus e buon Firewall (il secondo meglio del primo possibilmente, il firewall alle volte viene sottovaluto sul lato sicurezza, prevenire sempre meglio di curare: antivir personal free+zone alarm pro (nn free!!!)lamigliore soluzione che costa meno di qualunque norton o kaspersky o bitdefender ti integro tutto io)
-usare Roboform e generare psw che neppure voi sapete potrebbe essere utile
-usare un add-on firefox chiamato psw exporter... potete tenere le vostre psw sempre con voi belle criptate su un bel pennino
- pensare di Passare a Linux (vi assicuro che prima o poi vi verra in mente)!!!! Magari con i vostri guadagni vi comprate uno di quei micropc con schermo da 11" molto carino che fa molto trendy. Costano un cavolo tipo 400$ e vi assicuro che all'uni ve lo invidieranno tutti: "Claudio che cavolo te ne fai di un hp pavillion con schermo 18" che pesa 6.5 kg e nn usi neppure photoshop e autocad.... assassin creed tanto nn ci gira
-infine piccola tip usare la tastiera virtuale per nn farsi fottere da eventuali keylogger
Ultima modifica di ironska, sabato 5 luglio 2008, 11:06, modificato 1 volte in totale.
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gimeano » sabato 5 luglio 2008, 14:50

io l'avrei denunciato direttamente alla polizia postale. così gli passava subito la voglia...
gimeano
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi undertakerkane » sabato 5 luglio 2008, 18:04

ma non si può bannare da questo forum?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 luglio 2008, 18:08

ma certamente, ero in attesa della sua versione dei fatti. ma visto il suo comportamento (legge questa discussione e non interviene a sua difesa) lo ritengo colpevole e provvederò a bannarlo.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 5 luglio 2008, 18:12

ben detto! Comunque è ridotto veramente male.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » domenica 6 luglio 2008, 0:29

panterarossa ha scritto:
Spizzico ha scritto: E IO SONO DI BARI DEL CEP AHAHAHAHAH

:D :D :D questa però solo i baresi possono capirla... :D :D :D

Spizzico ha scritto:le prima parole ke mi ha detto sono state: HO PRESO IL TUO CONTATTO DA IOGUADAGNO...

questa cosa mi fa ridere molto meno... >>(

anche i foggiani la capiscono..... :D :D :D :D :D

questa invece nessuno la capisce tranne i foggiani......

ahahahaha ed io sono di Candelaro........ :D :D :D :D
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Spizzico » domenica 6 luglio 2008, 9:05

SCUSATE RAGAZZI STO cattivo STA TENTANDO DI CAMBIARMI ANCORA LA PASSWORD.. MI ARRIVANO SEMPRE EMAIL SU MSN CHE DICONO KE IO HO RICHIESTO DI CAMBIARE PASSWORD..(COSA FALSA)

KI MI DA IL LINK DELLA POLIZIA POSTALE PERFAVORE URGENTEMENTE.
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hitchcockiano » domenica 6 luglio 2008, 9:15

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche