Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Hanno tentato di rubarmi l'account paypal!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Hanno tentato di rubarmi l'account paypal!

Messaggiodi hitchcockiano » domenica 29 giugno 2008, 5:41

Ciao a tutti,devo assolutamente raccontarvi quello che mi è successo perchè cose del genere non succedono tutti i giorni! :D
Un certo hiroshi_kaguro@hotmail.it mi ha aggiunto ai contatti di msn dicendo di essere un utente di ioguadagno e ha cercato di estrapolarmi informazioni per accedere al mio conto PayPal (che fra l'altro non conteneva neanche un centesimo! :o :D)
Fatto stà che il tizio ha toppato su PayPal,ma è riuscito a rubare la password della mia mail dicendo che me l'avrebbe restituita solo se gli avessi inviato la cifra esorbitante di 2€! :o
Lo ammetto,la domanda segreta era troppo facile,ma quando ho creato l'account non immaginavo certo che uno sfigato si mettesse a cercare la risposta per rubarmi la password e poi chiedere il riscatto! :D
Comunque il tizio in questione mi ha lasciato il suo indirizzo PayPal per effettuare l'oneroso pagamento,eccolo qui: gogeta17@hotmail.it
Che mi consigliate?Posso segnalarlo a PayPal o altre cose del genere?
Ultima modifica di hitchcockiano, domenica 29 giugno 2008, 5:42, modificato 1 volte in totale.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 29 giugno 2008, 10:52

direi di segnalarlo immediatamente a paypal, anche se dubito che possano fare qualcosa

cmq, grazie per aver condiviso con noi questa esperienza. le informazioni saranno utili per non incappare nello stesso farabutto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitchcockiano » domenica 29 giugno 2008, 11:25

Ma questo o è un bambino o è il più sfigato degli sfigati,cioè,ha l'account PayPal di dragon ball e mi è andato a chiedere l'elemosina di 2euro! :o :D
Comunque mi spiegate una cosa?Se dimentichi la password di PayPal per cambiarla ti basta inserire il tuo numero di telefono o il tuo numero civico??Ma sono dati accessibili a tutti,in pratica se volessi potrei accedere all'account di chiunque! :o
Infatti non capisco come sia possibile che questo qui non c'è riuscito... :?

Ma dove devo andare per segnalare il fatto a PayPal?Ho provato su Spazio Sicurezza,ma mi chiede di inserire il numero di carta di credito per verificare la mia identità...io il conto l'ho chiuso perchè l'indirizzo mail non è più mio,non ho nessuna carta...
Ultima modifica di hitchcockiano, domenica 29 giugno 2008, 12:12, modificato 2 volte in totale.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » domenica 29 giugno 2008, 12:12

Ti ho mandato delle info in PM
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » lunedì 30 giugno 2008, 2:10

giusto per dovere di cronaca, ritengo utile informare che l'utente in questione su questo forum è palermo4ever ed è anche moderatore sul forum italiano di GPtreasure con nick roberto271

:arrow: http://gptreasure.com/userinfo.php?uid=329545
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Finocchio » lunedì 30 giugno 2008, 10:23

Si offende qualcuno,se dico che questo forum oltre ad ospitare interventi seri e interessanti da parte di molti utenti,sta anche diventando il luogo dove i ragazzotti 16 enni cercano di rubacchiare qualche soldo? penisolbux, il caso delle pasword rubate che ho letto successe mesi fa, oggi il riscatto di hitchcock..... sto aprendo una ptc,ormai son assolutamente deciso non solo a non presentarla qua sul forum,ma addirittura a inibirne l'accesso e iscrizione ad utenti italiani ,oltre ai cinesi.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » lunedì 30 giugno 2008, 10:41

Finocchio ha scritto:Si offende qualcuno,se dico che questo forum oltre ad ospitare interventi seri e interessanti da parte di molti utenti,sta anche diventando il luogo dove i ragazzotti 16 enni cercano di rubacchiare qualche soldo? penisolbux, il caso delle pasword rubate che ho letto successe mesi fa, oggi il riscatto di hitchcock.....

Nessuno si offende. :)

Io sono dell'idea che se uno sta attento, è difficile che qualcuno possa rubacchiargli qualche soldo.

Questi ragazzotti 16 enni furbacchioni, di furbo non hanno niente.

sto aprendo una ptc,ormai son assolutamente deciso non solo a non presentarla qua sul forum,ma addirittura a inibirne l'accesso e iscrizione ad utenti italiani ,oltre ai cinesi.

Ok è una tua libera scelta.

Sappi però, che non devi fare di tutta l'erba un fascio.

I furbi sono ovunque (sia in Italia, sia in Cina, sia in Inghilterra, ecc...)...e allora che si fa...si bloccano le iscrizioni a tutti i paesi?

Io dico che basta avere un pò di esperienza e creare una PTC con un livello di sicurezza alto e invidiabile (vedi WorldBux.net)...e i furbacchioni si ATTACCANO al TRAM!

A mio avviso, una PTC dovrebbe essere creata da zero e dall'Admin stesso, senza acquistare script...che alla fine hanno sempre dei bug facilmente aggirabili.

Certo è che non tutti ne capiscono di programmazione, script, php e chi più ne ha più ne metta...e quindi sono "costretti" ad acquistarne uno bello e pronto.

Appena va male qualcosa, mollano tutto perchè non sanno dove metterci le mani!

Proprio per questo, non tutti gli utenti possono fare gli Admin di PTC

Questo è il mio punto di vista.
Ultima modifica di Mito, lunedì 30 giugno 2008, 10:52, modificato 6 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 1 luglio 2008, 2:24

Ma quindi visto che sapete chi è non potete darmi nome,cognome e indirizzo così gli faccio il c**o? :D
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 luglio 2008, 2:53

hitchcockiano ha scritto:Ma quindi visto che sapete chi è non potete darmi nome,cognome e indirizzo così gli faccio il c**o? :D

frena frena... io non ho detto che conosco la sua identità completa...non sono mica mata-hari! :D
una rapida intuizione e 2 rapidi controlli incrociati hanno portato alla conclusione che qui il suo nick è palermo4ever mentre su GPtreasure è roberto271 ... e già il suo nome reale forse è venuto fuori... :P

certo che se lo segnali a paypal forse qualcosa in più ne ricavi...sempre se non ha registrato quell'account con dati falsi... :roll:

e cmq se io fossi in lui ti ridarei subito la password, prima di incappare in guai peggiori...

(certo che se fosse vivo hitchcock probabilmente ne avrebbe già ricavato un giallo appassionante da tutta questa storia :D )
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 1 luglio 2008, 3:38

Ma l'amministratore del forum non può sapere i dati di un utente?Fra le mail avevo delle cose piuttosto importanti che riguardano altre persone,se trovassi i suoi dati potrei denunciarlo?
Il problema è che appena mi hanno rubato l'indirizzo mail ho chiuso il conto PayPal,quindi non credo che mi ascolteranno...ancora non sono riuscito neanche a segnalarlo!
Comunque Hitchcock sarebbe stato in grado di ricavare un capolavoro da qualsiasi cosa! 8)
Ultima modifica di hitchcockiano, martedì 1 luglio 2008, 3:41, modificato 2 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 luglio 2008, 17:19

anche se li avessi non posso darti i dati. violerei la sua privacy

e i dati che io dispongo sono gli stessi che tu puoi vedere nel suo profilo

cmq, è un iscritto al forum. prova a contattarlo in privato
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 1 luglio 2008, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Gptreasure » martedì 1 luglio 2008, 17:56

panterarossa ha scritto:giusto per dovere di cronaca, ritengo utile informare che l'utente in questione su questo forum è palermo4ever ed è anche moderatore sul forum italiano di GPtreasure con nick roberto271

I took the action and removed the user from being a moderator, however I do like to emphasize and I have no doubts the story of the user is real, I usually like to take an action after hearing both sides (there are always 2 sides for the story).
Since the issue is serious I'm not waiting with it however I'd appreciate if you could let me know once the user has explained his own side, and is it 100% sure that he's the cause for the stolen PayPal account?

Apologies as I used a translator to understand the story so I couldn't figure out exactly what happened there.
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 luglio 2008, 19:37

Gptreasure ha scritto:
panterarossa ha scritto:giusto per dovere di cronaca, ritengo utile informare che l'utente in questione su questo forum è palermo4ever ed è anche moderatore sul forum italiano di GPtreasure con nick roberto271

I took the action and removed the user from being a moderator, however I do like to emphasize and I have no doubts the story of the user is real, I usually like to take an action after hearing both sides (there are always 2 sides for the story).
Since the issue is serious I'm not waiting with it however I'd appreciate if you could let me know once the user has explained his own side, and is it 100% sure that he's the cause for the stolen PayPal account?

Apologies as I used a translator to understand the story so I couldn't figure out exactly what happened there.

I see...and I completely agree with your ideas. (especially with the 2 sides of the story...)
But just a note to say that I believe that this user maybe won't explain nothing, since he read this topic 2 days ago and didn't reply yet. :roll:
But if there are some remarkable news about this story, I'll surely let you know. ;)
(Here, in PM, or in the topic of GPtreasure)

bye. :)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 1 luglio 2008, 20:29

Oggi mi ha restituito la password tramite messaggio privato...non so perchè,avrà avuto paura...comunque tenetelo d'occhio.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Gptreasure » giovedì 3 luglio 2008, 0:31

The user says someone stole his MSN password and that's why it happened.
Appreciate if you could let me know what's up so I could know what to do with the user as when he was a moderator we had no problems whatsoever with him.

Thank you!
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche