Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ho aperto un 2 conto paypal per pagamenti ptc

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Ewanfan » domenica 30 novembre 2008, 17:20

ho un conto già premiere e visto che per i pagamenti delle ptc mi detrae le tariffe ho aperto un secondo conto personal che userò per farmi pagare con le ptc. è gratis no?
per prendere i soldi, so che nn posso mettere la stessa postepay del primo conto. posso però trasferire da un conto all'altro i soldi e poi incassarli con postepay?
Ewanfan Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » domenica 30 novembre 2008, 17:43

Trovi la risposta che cerchi qui: Paypal: normale e premier

Inoltre sul portale trovi una Breve guida PayPal

Chiudo.
Ultima modifica di Mito, domenica 30 novembre 2008, 17:45, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche