Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ho dimenticato i dati di accesso per egold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ho dimenticato i dati di accesso per egold

Messaggiodi lory60 » domenica 25 maggio 2008, 8:27

c'è qualcuno che sa come posso recuperare i miei dati su egold???
mi ero iscritta tempo fa ma nn riesco più a trovare i dati di accesso
e sarò anche imbranata, ma sul loro sito nn ci ho capito nulla!!!
grazia a tt
Ultima modifica di lory60, domenica 25 maggio 2008, 23:01, modificato 1 volte in totale.
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » domenica 25 maggio 2008, 21:33

e se aprissi un secondo account? non è vietato averne due
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lory60 » domenica 25 maggio 2008, 21:35

potrei ma così perdo tutti i soldi versati anche se non erano molti
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 25 maggio 2008, 21:41

lory60 ha scritto:potrei ma così perdo tutti i soldi versati anche se non erano molti

ah...io credevo che avevi perso i dati perchè non ti interessava piu' di tanto
regola numero 1 stampare e/o annotare i propri dati sempre da qualche parte
comunque credo che solo attraverso la voce "contact us" (quella dove si richiede la pass smarrita)
puoi sperare di ottenere qualcosa..il problema è che sarebbe da compilare proprio con quei dati che ti mancano.
se non hai nulla ne numero di conto, ne password, ne email con cui ti eri iscritta davvero non saprei come farebbero loro
a identificarti.
provare a faxare o telefonare ma con cosa?
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 25 maggio 2008, 21:43, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lory60 » domenica 25 maggio 2008, 21:46

allora!!!
quando si dice iella si dice iella. :twisted:
avevo salvato il tutto sul mio hard disk il quale ha pensato bellamente di defungere xx( e
dal quale è stato possibile recuperare soltanto 1 dico 1 foto e nulla più.. :twisted: :twisted:
lo avevo anche stampato ma vatti a ricordare in quale dei 100.000 pezzi di carta!!!
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lory60 » domenica 25 maggio 2008, 21:47

l'unica cosa sicura che mi ricordo è la mail con la quale mi sono iscritta che all'epoca avevo soltanto quella
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 maggio 2008, 22:44

contatta egold e ti manderanno i dati tramite posta, o al massimo ti contattano telefonicamente (in inglese)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lory60 » lunedì 26 maggio 2008, 7:26

ora avrei un problemino,
se si tratta di tradurre da inglese a italiano.. no problem che ancora mi ricordo qualcosa.
ma con l'inverso .... :cry:
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche