Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

info chiusura conto

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

info chiusura conto

Messaggiodi mattio86 » domenica 9 marzo 2008, 13:11

Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione...tempo fa ho aperto un conto Paypal di tipo Premier che però vorrei declassare a Personale...ora,quelli di Paypal mi hanno detto che hanno problemi tecnici e che non riescono ad eseguire la mia richiesta...
se io chiudo l'attuale conto,posso poi riaprirne un altro con lo stesso indirizzo che sto usando ora???
grazie mille!!!
mattio86 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » domenica 9 marzo 2008, 13:28

Si
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 marzo 2008, 21:35

se hai associato conti correnti o carte forse avrai problemi ad associare le stesse al nuovo conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi wawacco » martedì 11 marzo 2008, 22:05

interessa molto anche a me visto che vorrei passare un mio account premier a personale..forse la soluzione migliore però è telefonare..
wawacco
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi leopardo1971 » venerdì 14 marzo 2008, 17:48

AdMiNo ha scritto:se hai associato conti correnti o carte forse avrai problemi ad associare le stesse al nuovo conto

Più che problemi... diciamo che non si può proprio. A meno che non si riesca a cancellarli dal primo conto e poi inserirli nel secondo ;) .
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 11:54

non lo so se te lo permettono di fare
in quanto la dirigenza di paypal è molto stronza
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ciocgun » sabato 22 marzo 2008, 13:07

io non sn riuscito manco a capire come si chiude un conto
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche