Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

info E-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

info E-gold

Messaggiodi mario.za » mercoledì 16 agosto 2006, 22:32

Ciao a Tutti,

Premetto che sono un newbie del mondo PTC,PTR etc...
ho notato che alcuni siti utilizzano come metodo di pagamento e-gold, leggendo alcuni post del forum mi sembra di capire che con e-gold non c'è modo di poter trasferire la moneta su paypal o altro conto corrente, l'unico modo per spenderli è tramite internet su chissa quali siti ma non EBAY.

Allora mi chiedo quali potrebbero essere i vantaggi di un conto e-gold ?

Anticipatamente Grazie per ogni risposta.
Un Saluto a Tutti !
E vi auguro ottimi guadagni.
Vi invito tutti a visitare le immagini dei mie viaggi.
http://www.desktops.altervista.org
mario.za
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 agosto 2006, 22:35

guarda le faq su ioguadagno.it
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mario.za » mercoledì 16 agosto 2006, 22:43

Il link " Guida su e-Gold " riportato nella pagina FAQ non è cliccable.
Se ti riferisci a questo, non posso, anzi non possiamo leggerlo.
Un Saluto a Tutti !
mario.za
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 agosto 2006, 22:44

no, no. mi riferisco proprio alle faq
http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp decima domanda
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 13 settembre 2006, 8:56, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mario.za » mercoledì 16 agosto 2006, 23:13

Ok, letto ora mi è tutto più chiaro.

Grazie.
Un Saluto a Tutti !
mario.za
Apprendista
Apprendista

il link sulla faq non funziona???

Messaggiodi giodim » martedì 12 settembre 2006, 23:55

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
* If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
* Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.
giodim
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 13 settembre 2006, 8:56

c'era una virgola in più, riprova
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche