Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

info paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

info paypal

Messaggiodi Marco Bonomi » giovedì 3 agosto 2006, 22:39

Devo mettere dei soldi su paypal,di solito uso goldage come broker.
Mi suggerite altri metodi visto che da goldage mi fanno aspettare un sacco.
Grazie.
Ciao da
Marco.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi massimou88 » giovedì 3 agosto 2006, 23:02

Metti la tua carta postepay e mandi i soldi da quella!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » giovedì 3 agosto 2006, 23:05

Ho capito grazie ma devo aprire anche un conto corrente alle poste
o non importa?Non la ho mai usata.Ciao da
Marco.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 agosto 2006, 0:09

niente conto corrente. vai alla posta e versi direttamente i soldi sulla carta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi massimou88 » venerdì 4 agosto 2006, 10:28

La carta se non sbaglio costa 5€ (solo per averla), e devi fare un deposito minimo di 5€ poi ogni ricarica costa 1€!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » venerdì 4 agosto 2006, 18:39

ho capito.Si puo' ricaricare solo alla posta o anche ricevendo soldi da
altre postepay?Uno puo' prenderne una sola o anche piu' di una?
Grazie.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 agosto 2006, 18:53

anche da altre postepay. io ne ho 2, non so se c'è un limite

cmq visita la scheda informativa su www.poste.it
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

paypal

Messaggiodi Marco Bonomi » giovedì 10 agosto 2006, 13:11

Ho preso la postepay e la ho aggiunta al conto senza essermi ancora verificato.Ho 10 euro nella postepay e 3,21 $ sul saldo paypal.
Si puo' passare parte dei 10 euro sul saldo paypal o me li prendono solo
se faccio una spesa su paypal maggiore del mio saldo?
Fatemi sapere qualcosa,grazie.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 agosto 2006, 13:36

la seconda che hai detto :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Re: info paypal

Messaggiodi max80 » domenica 13 agosto 2006, 1:02

Marco Bonomi ha scritto:Devo mettere dei soldi su paypal,di solito uso goldage come broker.
Mi suggerite altri metodi visto che da goldage mi fanno aspettare un sacco.
Grazie.
Ciao da
Marco.

GoldAge is no longer in business due to allegations by New York District Attorney's office that it operated without a money transmitter license. GoldAge is not nor has ever been a money transmitter and disputes these allegations, and will defend itself vigorously.

Meanwhile, all client assets have been frozen by the DA, including bank and e-gold accounts. Please come back to this website on occasion for further information, as it becomes available, to arrange for refunds

E menomane che era segnalato dal sito di Egold
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Grazie dell'info.

Messaggiodi Marco Bonomi » domenica 13 agosto 2006, 12:00

Meno male che ho usato western union e cosi' ho ripreso i soldi.
Ciao da Marco.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Re: info paypal

Messaggiodi flrcml69 » giovedì 17 agosto 2006, 15:06

max80 ha scritto:GoldAge is no longer in business due to allegations by New York District Attorney's office that it operated without a money transmitter license. GoldAge is not nor has ever been a money transmitter and disputes these allegations, and will defend itself vigorously.

Meanwhile, all client assets have been frozen by the DA, including bank and e-gold accounts. Please come back to this website on occasion for further information, as it becomes available, to arrange for refunds

E menomane che era segnalato dal sito di Egold

Secondo voi è definitivamente andato? Avevo visto che era l'unico che scambiava e-gold con paypal e peraltro con fees molto basse considerando quelle che devi pagare se ritiri da e-gold con altri metodi.
Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche