Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

La nuova carta Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

La nuova carta Postepay

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 25 settembre 2008, 13:43

arrivata stamattina (richiesta telefonicamente al numero verde)
dura 6 anni ( scade nel 2014 quindi i 7 anni di fatto sono 6)
per i primi 30 gg le ricariche sono gratuite
sempre nei primi 30 gg in caso di malfunzionamento può essere richiesta la sostituzione gratuita
il plafond è di 3000 euro
partecipazione a premi mensili
chi fa 3 transazioni entro fine Gennaio partecipa ad ulteriore estrazione soggiorno a Berlino
sapevate già tutto? pazienza. ^_^
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 25 settembre 2008, 13:46, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

La nuova carta Postepay

Messaggiodi panterarossa » giovedì 25 settembre 2008, 19:42

gilbebiz ha scritto:per i primi 30 gg le ricariche sono gratuite

questa forse è la cosa più interessante... peccato siano solo 30gg :evil:
cmq dovrebbe averlo solo chi abilita la carta tramite call center

(4) Per le Carte versione standard attivate dal 1º luglio 2007 tramite call center, la ricarica è gratuita nei primi 30 giorni dall' attivazione (escluse le ricariche effettuate attraverso il canale telematico BPIOL).

almeno questo è quanto è scritto sul sito delle poste :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

La nuova carta Postepay

Messaggiodi Pumba » venerdì 26 settembre 2008, 20:13

Parli della Postepay Visa Electron o della Postepay Mastercard?

Per inciso (so che non centra) la postepay visa non va nei pos >>( A me questo servirebbe :o)

(Ho fatto una figura tapina in un outlet in california due anni fa..fortuna che avevo cash alla Corona, avevo dei pumba's dollars)
Ultima modifica di Pumba, venerdì 26 settembre 2008, 20:14, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

La nuova carta Postepay

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 26 settembre 2008, 21:04

Visa Electron
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

La nuova carta Postepay

Messaggiodi AdMiNo » sabato 27 settembre 2008, 10:31

Pumba ha scritto:Parli della Postepay Visa Electron o della Postepay Mastercard?

Per inciso (so che non centra) la postepay visa non va nei pos >>( A me questo servirebbe :o)

(Ho fatto una figura tapina in un outlet in california due anni fa..fortuna che avevo cash alla Corona, avevo dei pumba's dollars)

io l'ho tranquillamente usata in Italia, non so all'estero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

La nuova carta Postepay

Messaggiodi opteron » domenica 28 settembre 2008, 19:57

la mia visa electron era accettata in Polonia nei pos! :) . Cmq l'ho richiesta tempo la nuova postepay...visto che quella che avevo era scaduta. Richiedendola all'ufficio postale si paga 5€ se non mi sbaglio! Invece telefonicamente viene spedita gratis a casa!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

La nuova carta Postepay

Messaggiodi Pumba » domenica 28 settembre 2008, 20:58

opteron ha scritto:la mia visa electron era accettata in Polonia nei pos! :) . Cmq l'ho richiesta tempo la nuova postepay...visto che quella che avevo era scaduta. Richiedendola all'ufficio postale si paga 5€ se non mi sbaglio! Invece telefonicamente viene spedita gratis a casa!

Se NON E' ANCORA scaduta puoi rinnovarla al telefono,altrimenti devi per forza andare in posta
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

La nuova carta Postepay

Messaggiodi panterarossa » domenica 28 settembre 2008, 21:35

Pumba parli per esperienza personale? :?:

perchè sul sito delle poste pare che si possa chiedere il rinnovo via tel. anche DOPO che la postepay è scaduta:

Quota rilascio carta=5€ - Ricarica minima all'acquisto=5€ (*)

(*)Non previsto/a per la richiesta di una nuova Carta, effettuata tramite call center (numero verde 800.00.33.22) da clienti già titolari di Carta Postepay con validità residua non superiore a 2 mesi o scaduta da non oltre 12 mesi.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

La nuova carta Postepay

Messaggiodi Pumba » domenica 28 settembre 2008, 22:00

panterarossa ha scritto:Pumba parli per esperienza personale? :?:

perchè sul sito delle poste pare che si possa chiedere il rinnovo via tel. anche DOPO che la postepay è scaduta:

Quota rilascio carta=5€ - Ricarica minima all'acquisto=5€ (*)

(*)Non previsto/a per la richiesta di una nuova Carta, effettuata tramite call center (numero verde 800.00.33.22) da clienti già titolari di Carta Postepay con validità residua non superiore a 2 mesi o scaduta da non oltre 12 mesi.

Mi sono sbagliato io.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

La nuova carta Postepay

Messaggiodi opteron » domenica 28 settembre 2008, 23:07

esattamente...io mi sono informato prima che scadesse..e poi l'ho richiesta telefonicamente! Arriva prima il codice segreto sempre via posta...e poi a distanza di qualche giorno la carta (oppure il contrario? :lol: )
opteron
Immatricolato
Immatricolato

La nuova carta Postepay

Messaggiodi gianni_celeste » sabato 4 ottobre 2008, 11:13

come devo fare per richeidere telefonicamente una nuova postpay?
gianni_celeste Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

La nuova carta Postepay

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 ottobre 2008, 23:30

gianni_celeste ha scritto:come devo fare per richeidere telefonicamente una nuova postpay?

l'emissione di nuove carte postepay si fa solamente negli uffici postali
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche