Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

liberty reserve sta per chiudere?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

liberty reserve sta per chiudere?

Messaggiodi locusta33 » giovedì 2 settembre 2010, 12:06

da un po sto leggendo in giro che liberty reserve avrebbe i giorni contati. Qualcuno ha notizie sullo stato di questa moneta o è solo una bufala?
grazie
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 2 settembre 2010, 23:40, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

info su liberty reserve.

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 2 settembre 2010, 17:43

Spero vivamente che non sia vero, ho dei soldi su LR e volevo usarlo per gli ultimi payout da un paio di siti prima di cancellarmi.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

info su liberty reserve.

Messaggiodi locusta33 » giovedì 2 settembre 2010, 17:52

io stavo accumulando nelle ptc proprio per fare un po di credito con liberty reserve....
Ma poi tutti quei siti che pagano solo con essa come si comporteranno?
sempre che sia vero
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche