Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Liberty reserve

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Liberty reserve

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 30 gennaio 2008, 20:57

Qualcuno di buova volontà e che capisce bene l'inglese, potrebbe descriverci le caratteristiche salienti di Liberty Reserve?

Le cose importanti da sapere (a parte le fees che si desumono facilmente dal sito) sono:

1. Come si possono utilizzare i fondi del proprio account (siti che li accettano)?

2. Come e se si possono trasferire i fondi sul proprio c/c o carta di credito? Con quali spese?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi misterboh » giovedì 31 gennaio 2008, 0:01

1.
Sul sito di libertyreserve, precisamente qui c'è un (misero) elenco di siti che accettano questa valuta.

2.
Da quel che ho capito non si può. Puoi trasferire fondi da un conto libertyreserve all'altro, ma per trasferirli altrove devi usare un servizio di cambio. Qui c'è una lista di exchangers: ignoro quali siano le loro commissioni per svolgere questo servizio, bisognerebbe guardare tutti i siti di quella lista. Ignoro anche se qualcuno di questi siti offra la possibilità di trasferire i fondi libertyreserve su c/c italiani.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giulio » giovedì 31 gennaio 2008, 0:26

Recentemente ho fatto una transazione con LibertyReserve mediante un exchanger. Premetto che ho un conto Bancoposta e che ho fatto tutto online. appena possibile posto gli estremi (oscurando naturalmente i miei dati personali :D :D :D :D )

Tempo necessario per la transazione dai 3 ai 5 giorni lavorativi (io ce ne ho messi 3 :D :D :D :D :D )

Per me LibertyReserve è un ECCELLENTE ALTERNATIVA a E-gold e Paypal. La mia è una raccomandazione AAA++ (per utilizzare un gergo finanziario :D :D :D :D )
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rastabula » venerdì 1 febbraio 2008, 22:24

giulio ha scritto:Recentemente ho fatto una transazione con LibertyReserve mediante un exchanger. Premetto che ho un conto Bancoposta e che ho fatto tutto online. appena possibile posto gli estremi (oscurando naturalmente i miei dati personali :D :D :D :D )

Tempo necessario per la transazione dai 3 ai 5 giorni lavorativi (io ce ne ho messi 3 :D :D :D :D :D )

Per me LibertyReserve è un ECCELLENTE ALTERNATIVA a E-gold e Paypal. La mia è una raccomandazione AAA++ (per utilizzare un gergo finanziario :D :D :D :D )

facci sapere appena hai notizie please!!!
sia d quale exchanger hai utilizzato sia le sue percentuali!!
grazie
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 5 febbraio 2008, 12:23

Infatti... facci sapere XD

E cmq si può trasferire il denaro da un conto LR ad un altro:

Transfer

This feature allows you to send funds (make payments) to any other Liberty Reserve account instantly.
Ultima modifica di Fogg, martedì 5 febbraio 2008, 12:25, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 5 febbraio 2008, 18:10

Fogg ha scritto:Infatti... facci sapere XD

Transfer

This feature allows you to send funds (make payments) to any other Liberty Reserve account instantly.

Ci mancherebbe che non si potesse :lol:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 6 febbraio 2008, 18:28

Pumba ha scritto:
Fogg ha scritto:Infatti... facci sapere XD

Transfer

Ci mancherebbe che non si potesse :lol:

Sarebbe il massimo... :lol:
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dottsuresh » giovedì 7 febbraio 2008, 14:43

per farmi pagare su libertyreserve devo dare il numero di conto o la mail?
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 7 febbraio 2008, 14:49

quando ti iscrivi a LR ti danno un numero di conto.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi boxter » lunedì 31 marzo 2008, 18:33

ma in genere si trovano scambi sul forum in cui si prendono LR e ti danno PP?
o comunque come faccio a incassare LR?
sono indeciso se chiedere un pagamento su AP o su LR...
ultiamente non si trovano più tanti scambi tra AP e PP!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi new » lunedì 31 marzo 2008, 20:00

io cerco costantemente lr.come potete vedere sul forum.

p.s per boxter potresti scambiarli con me oppure con i miei ref i tuo soldi su lr dimmi quanti sono.i miei ref sono persone fidate anche se non hanno cento post o non sono presenti qui.se vuoi ti posso mettere in contatto con loro prima però devo sapere quanto vuoi scambiare.

uso lr da ormai un paio di mesi ed è senz'altro la migliore valuta.la uso per gli hyip e le tasse sono davvero irrisorie solo l'1% al dispetto di e-gold, che oltrettuo è limitata dalle leggi americane.questa moneta non la si usa per le ptc ptr pts.

attenzione agli excangher molti sono scam io consiglio semrpe gli scambi tra utenti niente fees.

spero di essere stato esauriente.
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi new » martedì 15 aprile 2008, 19:39

Account number or login PIN is incorrect. Please check your information and try again.

adesso appena stavo depositando su un hyip mi dicono che quel numero di conto non esiste???

quando mi loggo mi esce l'errore sopra???!?!?!

non posso bloccare l'account!

ho perso i miei 50$???

vi è mai successo??

inoltre da un paio di giorni non ricevevo mail da lr quando ricevo ed invio pagamenti anche voi non le ricevete???
Ultima modifica di new, martedì 15 aprile 2008, 20:04, modificato 2 volte in totale.
Vuoi passare a tiscali? Mandami la tua mail avremo entrambi 40€ di sconto sulla prima fattura!
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » mercoledì 16 aprile 2008, 19:35

new ha scritto:
inoltre da un paio di giorni non ricevevo mail da lr quando ricevo ed invio pagamenti anche voi non le ricevete???

si pure io
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi new » mercoledì 16 aprile 2008, 19:46

è normale hanno disabilitato quesl servizio è scritto sul blog.
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lumanci » domenica 20 luglio 2008, 16:19

:D esiste un modo per poter trasferire LR sul conto o carta di credito? :) :)
lumanci
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche