Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Libertyreserve

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Libertyreserve

Messaggiodi danyralu » martedì 15 febbraio 2011, 16:09

ciao a tutti...
allora visto che voglio usare i HYIP ho bisogno o di alertpay(però a i fee molto alti) se no Libertyreserve però chi mi sa dare più informazioni su questo (Libertyreserve), del tipo fee, e molto importante se poso trasferire fondi dal mio conto paypal a Libertyreserve, quali sono i fee? grazie :)
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Libertyreserve

Messaggiodi Sqvarna » martedì 15 febbraio 2011, 16:36

Mi aggiungo a dany per la domanda e aggiungo...nessun sito tra questi esistenti accetta depositi da postepay (anche pagando fee)?
Sqvarna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Libertyreserve

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 17 febbraio 2011, 0:31

Liberty Reserve è una moneta elettronica con sede in Costa Rica, trovi qui la tabella delle fee.
Diversamente da PayPal ed AlertPay per depositare o ritirare i soldi occorre appoggiarsi su servizi esterni che possono servire anche per spostare i soldi su un altro servizio, ammesso che questo lo consenta.
PayPal vieta questi trasferimenti pertanto potete solo fare uno scambio tra utenti (nella sezione apposita qui sul forum una volta raggiunti i 300 messaggi) e pregare che PP non vi scopra, AlertPay permette di trasferire soldi (ad esempio su LR) ma solo attraverso servizi da loro autorizzati.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Libertyreserve

Messaggiodi danyralu » giovedì 17 febbraio 2011, 12:53

grazie per le informazioni.... :wink:
Dragomouse ha scritto:Liberty Reserve è una moneta elettronica con sede in Costa Rica, trovi qui la tabella delle fee.
Diversamente da PayPal ed AlertPay per depositare o ritirare i soldi occorre appoggiarsi su servizi esterni che possono servire anche per spostare i soldi su un altro servizio, ammesso che questo lo consenta.
PayPal vieta questi trasferimenti pertanto potete solo fare uno scambio tra utenti (nella sezione apposita qui sul forum una volta raggiunti i 300 messaggi) e pregare che PP non vi scopra, AlertPay permette di trasferire soldi (ad esempio su LR) ma solo attraverso servizi da loro autorizzati.
danyralu
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Libertyreserve

Messaggiodi locusta33 » lunedì 21 febbraio 2011, 12:12

posto qui per non aprire una nuova discussione con liberty.
cosa è l'impostazione API? forse una autorizzazione permanente?
grazie se vorrete spiegarmi
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Libertyreserve

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 febbraio 2011, 21:16

le API solitamente sono delle interfacce usate dagli sviluppatori di software. ad esempio da chi progetta siti di ecommerce e vuole integrare alertpay sul sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Libertyreserve

Messaggiodi fiorentino » domenica 31 marzo 2013, 22:15

potete aiutarmi non riesco a apprire un account di liberty reserve mi va molto lento e non carica...ne ho fatto uno (credo) ma non ho la password l'ho richiesta mi va in reset ma non carica...che devo fare???va lento...funziona???
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche