Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Limite pagamenti Paypal ...

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Limite pagamenti Paypal ...

Messaggiodi fluo » lunedì 22 gennaio 2007, 3:57

Ho un account paypal non verificato e ho ricevuto il mio primo pagamento.
Finalmente pensavo di spendere il ricevuto per comprarmi qualcosina online ... ma ecco la sorpresa:

"Hai raggiunto il tuo limite di invio. Prima di inviare un altro pagamento, devi completare la registrazione con Codice di verifica. Per iniziare, aggiungi di seguito una carta di credito."

che significa?!??
fluo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi disgustosarana » lunedì 22 gennaio 2007, 4:20

che gli utenti verificati non hanno queste limitazioni. diventare un utente verificato costa meno di due euro, che fra l'altro ti vengono restituiti come un bonus. fallo, e così facendo dovresti risolvere l'inconveniente.
[font=Verdana]The Dude: It's like what Lenin said... you look for the person who will benefit, and, uh, uh...
Donny: I am the walrus.
The Dude: You know what I'm trying to say...
Walter Sobchak: That fucking bitch...
The Dude: Oh yeah!
Walter Sobchak: Shut the fuck up, Donny! V.I. Lenin. Vladimir Ilyich Ulyanov!
Donny: What the fuck is he talking about, Dude?
[/font]
disgustosarana
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fluo » lunedì 22 gennaio 2007, 16:19

purtroppo non ho una carta di credito .. quindi non posso farlo ... non ci sono altre soluzioni?
fluo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cicciopie » lunedì 22 gennaio 2007, 16:25

postepay...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 22 gennaio 2007, 19:22

noto sempre con piacere che le faq nel portale non vengono mai lette! e fortuna che il primo link in alto forum sono proprio le faq! :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi disgustosarana » lunedì 22 gennaio 2007, 20:30

ne approfitto per dirti che quando ho letto la tua firma "la ricerca è tua amica" ho sorriso tantissimo.
[font=Verdana]The Dude: It's like what Lenin said... you look for the person who will benefit, and, uh, uh...
The Dude: You know what I'm trying to say...
Walter Sobchak: That fucking bitch...
The Dude: Oh yeah!
Walter Sobchak: Shut the fuck up, Donny! V.I. Lenin. Vladimir Ilyich Ulyanov!
Donny: What the fuck is he talking about, Dude?
[/font]
disgustosarana
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 22 gennaio 2007, 21:37

forse è poco visibile. mi consigli di aumentarne il carattere? :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Ammutolito » mercoledì 24 gennaio 2007, 1:08

No, ti consiglio di cercarti amicizie migliori :P
Ammutolito
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche