Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

limiti conto paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

limiti conto paypal

Messaggiodi ciaoragazzi » martedì 17 aprile 2012, 22:11

ciao,
ho un conto personale (quindi non premier nè business) paypal ed è collegato ad un conto corrente bancario, di conseguenza sono diventato un utente verificato.

mi esce quindi questo messaggio
"Ora sei un utente PayPal verificato. Oltre a garantire una maggiore sicurezza, lo stato di utente verificato assume una grande importanza per acquirenti e venditori perché indica che hai superato i controlli di PayPal sulla sicurezza. Inoltre, hai la possibilità di inviare pagamenti illimitati con il tuo conto PayPal."

non è chiaro però se il mio conto è illimitato e quali limiti presenta, perchè non essendo un conto business, in "informazioni generali" non appare "visualizza limiti" e non c'è modo di vedere se ho dei limiti

quindi in sostanza volevo sapere se il mio conto è soggetto al limite di ricezione europeo di 2500 euro l'anno e se ho il limite di prelievo di 1000 euro giornaliero dal mio conto paypal (nel caso dovessi mai guadagnare 1001 euro :lol: )
o se addirittura ho altri limiti

voi sapete qualcosa?
ciao
grazie
ciaoragazzi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

limiti conto paypal

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 aprile 2012, 18:14

una volta effettuata la verifica non hai più limiti

ciò non toglie che paypal, in occasione del superamento di determinate soglie, possa chiederti documentazione ulteriore ai fini di verificare la tua identità
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

limiti conto paypal

Messaggiodi ciaoragazzi » giovedì 19 aprile 2012, 13:19

grazie

alla fine sono passato al conto premier quindi glieli devo mandare adesso i documenti per rimuovere il limite di ricezione europeo
mentre il limite di prelievo giornaliero pare che non si può levare
ciaoragazzi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

limiti conto paypal

Messaggiodi ryanbest89 » sabato 29 settembre 2012, 17:54

esatto.... fidati paypal puo fare del conto cio che vuole cerca di non tenerci troppo denaro sopra ;)
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche