Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lista siti che non accettano conto paypal personal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Lista siti che non accettano conto paypal personal

Messaggiodi Cicciottella » domenica 6 gennaio 2008, 22:25

So che ci sono alcuni siti che non accetttano il trasferimento soldi su conti paypal personal, esiste una lista? Ho consultato il portale ma non ho trovato niente al riguardo, grazie.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 gennaio 2008, 22:39

a me non risulta che ci siano siti che non pagano sul personal

so di siti che pagano solo se l'account paypal è verificato, ma questi siti lo specificano chiaramente in home page o nelle faq
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cicciottella » domenica 6 gennaio 2008, 22:50

Grazie Admino. A me è capitato con il sito di giochi Cliquojeux. Ho richiesto un pagamento paypal e mi hanno risposto che accettavano solo conti premier o business. :x
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 gennaio 2008, 23:02

prova a chiedere il motivo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 7 gennaio 2008, 2:58

Cicciottella ha scritto:Grazie Admino. A me è capitato con il sito di giochi Cliquojeux. Ho richiesto un pagamento paypal e mi hanno risposto che accettavano solo conti premier o business. :x

cosa cosa?!? :?: ....ma devono aver cambiato le regole... non più di 1 mesi fa a me hanno pagato regolarmente sul conto personal... :?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 7 gennaio 2008, 17:26

Probabile abbiano cambiato le regole..... :x
Il problema è che non si può nemmeno cambiare l'email nei dati personali. Ho contattato il web, speriamo mi risponda.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi indarkness » martedì 8 gennaio 2008, 1:47

Ma ki ha un conto diverso dal personal addebitano le commissioni?
indarkness
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 gennaio 2008, 19:25

si
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pumba » mercoledì 9 gennaio 2008, 14:16

Evidentemenrte fanno pagamenti con carta di credito
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Cicciottella » mercoledì 9 gennaio 2008, 17:16

Ultime notizie: ho contattato il webmaster del sito di giochi Cliquojeux e mi ha risposto che effettuano pagamenti solo su conto premier o business. A questo punto gli ho dato l'email dell'altro mio conto e....udite udite...stamattina mi ha pagata!! :P :P
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche