Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Login errati su Moneybookers

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Login errati su Moneybookers

Messaggiodi Telenice » sabato 26 luglio 2008, 22:03

Innanzitutto saluto tutto il forum visto che mi sono appena iscritto :)

Nei giorni scorsi ho avuto problemi con un trojan, con cui mi hanno copiato le password (che comunque avevo prontamente cambiato).
Stasera mi arriva una mail da Moneybookers:

Desideriamo informarLa che è stato effettuato un tentativo fallito di login al Suo conto Moneybookers. Ora Lei ha ancora 6 diversi tentativi di accesso prima che il Suo conto venga chiuso per motivi di sicurezza.

Ora vorrei capire se per cancellare questo login sbagliato è sufficiente fare un login corretto.
Se no, cosa succede ? Se io accedessi correttamente e chi mi ha rubato la vecchia password tentasse ancora sei volte... mi bloccherebbero il conto ? :shock:
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 1:57

per sicurezza modifica sia l'email che la password di accesso al conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Telenice » domenica 27 luglio 2008, 17:04

Grazie.
Maledetti hacker :x
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche