Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ma i ref di e-gold cosa riconoscono?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ma i ref di e-gold cosa riconoscono?

Messaggiodi guadagnaeuro » martedì 10 ottobre 2006, 1:28

Ciao a tutti

ho trovato tramite il mio siti 5 ref che si sono aperti un conto e-gold ma non ho guadagnato nulla, insomma trovare ref col proprio bannerno e-gold produce guadagni? se si quanto e quando si vedranno?

Grazie delle risposte, buona notte

Ho anche 2 ref per il paypal anche qui non hio visto nessun guadagno.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 ottobre 2006, 15:04

paypal riconosce commissioni solo se i tuoi ref sono commercianti e producono una certo flusso mensile

con egold guadagni una quota delle fee dei tuoi ref
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi neve » martedì 10 ottobre 2006, 23:27

Sei il prototipo perfetto di "guadagnone indefesso"

(dovrebbero essere disabilitati taluni nicks)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 11 ottobre 2006, 1:01

neve ha scritto:Sei il prototipo perfetto di "guadagnone indefesso"

(dovrebbero essere disabilitati taluni nicks)

Non capisco il linguaggio che parli, sai che fai prima cai a scuola e dopo appena prendi almeno la licenze elementare torni e scrivi in italiano il tuo pensiero. ciao
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi neve » mercoledì 11 ottobre 2006, 21:51

una nuova comica.
neve
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 21:57

neve ha scritto:una nuova comica.

Non ti crucciare fiocchettino... troppe ancora sono le anime rinchiuse all'interno dell'universo infinto...

Troppe le onde cerebro-etiliche che offuscano le nebbie galattiche di Xiarhan, l'unico sistema lunare avvolto da 17 soli perennemente spenti...

Troppo pochi i tunnel anti-temporali che bloccano l'accesso al mondo dell'antimateria....

... ma nevicherà... nevicherà ancora... ;)
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi neve » mercoledì 11 ottobre 2006, 22:30

ho poco da crucciarmi.. (non vorrei farmi venire le rughette sulla fronte)

ma perchè Antonio non ti banna.. che stai sempre OT
neve
Esperto

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 22:36

neve ha scritto:ho poco da crucciarmi.. (non vorrei farmi venire le rughette sulla fronte)

ma perchè Antonio non ti banna.. che stai sempre OT

Vedo che un sano odio nei miei confronti sta crescendo vigorosamente nel tuo gelido animo.... bene, finalmente un pò di gelida e sferzante brezza a sfiorare con rudezza soavi e rugosi volti!...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi tampe125 » martedì 17 ottobre 2006, 15:04

ritorniamo un po' in argomento: come faccio a sapere quanto mi producono i miei ref?
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 ottobre 2006, 17:10

dall'history, se vedi pagamenti da 1 centesimo con memo Creator Payment Incentive (o roba simile), allora sono loro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche