Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mail EGOLD

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Mail EGOLD

Messaggiodi gianvito » domenica 6 novembre 2005, 10:37

M'è sembrato che non ci sia altrove questa discussione...spero di non fare il solito errore di duplicare topic..
Cmq ho ricevuto questa mail da egold, x ognuno dei miei 2 account:
Dear e-gold payment system user,

The recent cases of fraud, unauthorized withdrawal of cash from our clients' accounts
and recurred attempts of hackers to access our server forced us to implement a new security system.
The special program will ensure safe connection of your computer to our server by means of a unique
encoded key, specially generated for each account. Only the combination of your login, password and
the key will allow you to access the system. The program is enclosed to the message and doesn't need
any installation. By one click you will be connected to the server and the program will generate the
key. After that you will enter your account from Internet Explorer, which is absolutely safe. You will
be signed out of the program automatically after closing the window. See the detailed operational
instruction enclosed to the program.

We have to warn you, that if you want to be the user of our system in future, you'll have to accept
our rules and to use this program. Otherwise please call the numbers below to withdraw your funds.
For the detailed information please enter our site or use our hot line to contact us by phone.

Our Contacts:

Phone (Worldwide) +1 321-957-1200
FAX (Worldwide) +1 321-952-0790

---------------------------------------------
Thank you for using e-gold!
---------------------------------------------

Sinceramente non ho aperto l'allegato...ho contattato l'assistenza x chiedere se me l'hanno inviata loro veramente...credo sia un trojan. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
Il mio sito sui guadagni:http://www.wsk.altervista.org/Guadagnare.htm
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi fake » domenica 6 novembre 2005, 10:53

penso che sia originale, non ti chiedono di loggarti a un link che ti danno, ti danno solo un numro di telefono che sarebbe rintracciabilissimo...
fake
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Rhadamantis » domenica 6 novembre 2005, 11:23

a me comunque non è arrivata

<font size="1">"Se incontri un Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."</font id="size1">
Rhadamantis
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi alexia » domenica 6 novembre 2005, 11:39

ho controllato ora a me non è arrivato nulla... boh!! secondo me è vera...come dice fake nn ci sono link...

alexia
alexia
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi max80 » domenica 6 novembre 2005, 11:39

cancellatela se vi arriva Norton l'ha bloccata (tra l'altro mi è arrivata in un indirizzo email non registrato su egold
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 novembre 2005, 11:54

http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4961
è anche messo in rilievo....

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Korox » domenica 6 novembre 2005, 12:02

quidni spostiamoci sull'altro forum....[;)]
Korox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BsW » domenica 6 novembre 2005, 18:46

c'è un allegato "connect"...ricevuta pure io....cancellato subito....

BsW
Guru
Guru

Messaggiodi gianvito » domenica 6 novembre 2005, 18:59

gia...maledetti a loro!

Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
Il mio sito sui guadagni:http://www.wsk.altervista.org/Guadagnare.htm
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi chiarada » lunedì 7 novembre 2005, 0:10

Anche a me è arrivata solo che è stato il sito 50cent2surf a mandarmela e da me non c'è l'allegato

_________
Chiara
chiarada
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luisa » lunedì 7 novembre 2005, 0:15

Ciao a tutti sono nuova,anche a me e' arrivata questa mail da parte di 50cent2surf
luisa
Lattante
Lattante

Messaggiodi shiroim » lunedì 7 novembre 2005, 1:23

Perchè ce l'ha mandata per allertarci...e quindi bastava solo il testo.

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche