Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mastercard virtuale con paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi ngie » venerdì 21 ottobre 2011, 16:53

ciao a tutti, ho letto in giro per internet che paypal offre la possibilità di pagare in siti che non accettano paypal con una carta di credito virtuale, che viene disattivata appena è finita la transazione. ne sapete qualcosa? grazie ^^
ngie
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Ailm33 » domenica 23 ottobre 2011, 0:07

Non ne ho mai sentito parlare, ma mi incuriosisce questa cosa... mi diresti dove l'hai letto per favore?
Ailm33 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 23 ottobre 2011, 10:21

se ricordo bene è un servizio che paypal offre solo agli utenti USA

se vi serve una carta prepagata con possibilità di creare carte virtuali vi consiglio di chiederla presso una filiale Intesa Sanpaolo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi chovar » venerdì 28 ottobre 2011, 18:33

ngie ha scritto:ciao a tutti, ho letto in giro per internet che paypal offre la possibilità di pagare in siti che non accettano paypal con una carta di credito virtuale, che viene disattivata appena è finita la transazione. ne sapete qualcosa? grazie ^^

Non lo so, so solo che la carta di credito paypal, che puoi farti in alcuni tabaccai con "lottomatica", permette per esempio di acquistare biglietti aerei (ryanair su tutti) senza i 6 euro di commissione che applica per VISA.
Io ho fatto la paypal per questo, e personalmente mi sembra molto più vantaggiosa della postepay per un bel po di ragioni (su tutte la ricarica gratuita per importi superiori ai 400 euro - la ricarico una volta l'anno e sono a posto).
Ciao!
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Jex21 » lunedì 7 novembre 2011, 12:14

chovar ha scritto:
ngie ha scritto:ciao a tutti, ho letto in giro per internet che paypal offre la possibilità di pagare in siti che non accettano paypal con una carta di credito virtuale, che viene disattivata appena è finita la transazione. ne sapete qualcosa? grazie ^^

Non lo so, so solo che la carta di credito paypal, che puoi farti in alcuni tabaccai con "lottomatica", permette per esempio di acquistare biglietti aerei (ryanair su tutti) senza i 6 euro di commissione che applica per VISA.
Io ho fatto la paypal per questo, e personalmente mi sembra molto più vantaggiosa della postepay per un bel po di ragioni (su tutte la ricarica gratuita per importi superiori ai 400 euro - la ricarico una volta l'anno e sono a posto).
Ciao!

Ma con quali metodi si può ricaricare il conto paypal? E' possibile anche con bonifico bancario (se non erro il conto paypal ha un IBAN, no?)?
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 7 novembre 2011, 21:24

non ha iban ma puoi cmq versare fondi con bonifico bancario
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Jex21 » martedì 8 novembre 2011, 0:33

AdMiNo ha scritto:non ha iban ma puoi cmq versare fondi con bonifico bancario

Ne approfitto, anche se temo di rischiare di andare offtopic... è vero che da paypal è possibile effettuare bonifici bancari (anche senza carta prepagata PayPal), a condizione che destinatario del bonifico sia lo stesso titolare del conto PayPal?
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 novembre 2011, 22:20

in pratica stai parlando del prelevamento delle somme. si può fare con bonifico bancario sul proprio conto. cmq trovi la guida di paypal sul portale. lì trovi spiegato tutto
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche