Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MB problema verifica

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

MB problema verifica

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 12 settembre 2005, 0:17

ciao
ho sbagliato 3 volte il valore dell'addebito per verificare la postepay
ora mi dice che non posso piu verificare
mi posso cancellare e reiscrivere?
e provare a riverificare?
grazie [:(]
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi Gixhouze » lunedì 12 settembre 2005, 2:33

è successo anche a me e sai cosa mi hanno detto? che non potrò mai + usare questa carta neanche con un altro conto, infatti gli avevo chiesto se era possibile cancellare l'account per poi reiscrivermi e rifare la procedura
non ho mai usato MB e mai lo userò perchè è veramente una cosa assurda

------------------------------------------------------
comunque vada sarà un successo e... potrai dire io c'ero
Gixhouze
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi nihonjin » lunedì 12 settembre 2005, 14:34

Fatti un'altra postepay

Ma solo una domanda..... come si fa a sbagliare la verifica di MB??? Basta LEGGERE...... non è che ti sei avventurato in mistici ricordi dell'ultimo importo e per sottrazione hai dedotto che il codece doveva essere quello?

In definitiva..... l'ennesima dimostrazione del fatto che non bisogna fare le cose con leggerezza come invece molti qui fanno

Prossimamente la prossima firma da sgamare... stay tuned [:D]
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rolly » lunedì 12 settembre 2005, 15:11

deduco ninja che il weekend non e' andato troppo bene [B)] ??
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LordArchimonde » lunedì 12 settembre 2005, 16:45

In effetti l'avatar sembra più scuro del solito..[:P]
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Nemesis » lunedì 12 settembre 2005, 19:24

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da nihonjin</i>
<br />Fatti un'altra postepay

Ma solo una domanda..... come si fa a sbagliare la verifica di MB??? Basta LEGGERE...... non è che ti sei avventurato in mistici ricordi dell'ultimo importo e per sottrazione hai dedotto che il codece doveva essere quello?

In definitiva..... l'ennesima dimostrazione del fatto che non bisogna fare le cose con leggerezza come invece molti qui fanno

Prossimamente la prossima firma da sgamare... stay tuned [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

esatto..ankio la prima volta ho avuto fretta e ho sbagliato[|)]

_ _ _ _ _ _ _
Annihilus come Mughini...[:I]..Già...
Nemesis
Guru
Guru

Messaggiodi Gixhouze » lunedì 12 settembre 2005, 21:44

a me è successo semplicemente che l'addebito sulla carta era in euro mentre x la conferma era richiesto in dollari, ooppss

------------------------------------------------------
comunque vada sarà un successo e... potrai dire io c'ero
Gixhouze
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche