Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Meglio postepay o carta paypal o altro?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Youngfun » giovedì 22 gennaio 2015, 19:48

Salve a tutti.

Sono anni che non vengo sul forum. Volevo chiedervi qual e' la migliore carta prepagata, tra Postepay, carta Paypal o altro?
Considerando che la uso su internet e di solito vivo in Cina, sarebbe meglio una carta che mi consenta di trasferire fondi dall'estero.
SIccome in Cina non esistono carte prepagate che supportano i circuiti internazionali Visa, Mastercard ne' il trasferimento da paypal, payza ecc. volevo farmene una in Italia.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Dani08 » mercoledì 4 novembre 2015, 8:54

Io le uso tutti e 2, ho la postepay evolution, preferisco la evolution perchè la si può ricaricare come se trasferissi del denaro in un conto bancario, cioè hai un iBan sulla carta, e il massimo che puoi prelevare giornalmente è di 600 euro, invece la prepagata paypal la puoi ricaricare solo dai locali autorizzati Lottomatica, oppure devi ricaricare il conto paypal sempre attraverso un versamento utilizzando i dati che hai sul tuo conto che puoi trovare alla sezione " ricarica il tuo conto" (o qualcosa del genere), aspettare qualche giorno e poi trasferirli sulla carta(se devi prelevare) e il prelievo massimo della prepagata paypal è di 400euro giornalieri
Dani08 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi Haikou » mercoledì 11 novembre 2015, 12:58

Postepay Evolution: la voto pure io!

15 minuti per crearla e hai un iban. E sei apposto! :twisted:
Ho un sito: Diventa Ricco in 42 minuti. Un guadagno più sano!
Haikou
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi arciere2015 » sabato 28 novembre 2015, 20:43

Prima di decidere considera anche la presa di informazioni riguardante l'eventuale copertura assicurativa in caso di furto o tentativo di furto
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi forumio » domenica 20 dicembre 2015, 0:04

Io ho fatto la evolution ed è davvero funzionale, posso ricevere bonifici, fai tutto
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Pedro1966-MI » lunedì 28 marzo 2016, 9:42

Io ho ottenuto da poco la Paypal.
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Pedro1966-MI » sabato 28 gennaio 2017, 13:36

Recentemente ci sono problemi per ricaricare la Paypal dal tabaccaio. :?
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche