Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mi Consigliate... e-gold o paypal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Mi Consigliate... e-gold o paypal?

Messaggiodi thislove » sabato 11 febbraio 2006, 15:15

Volevo sapere qual'è la moneta che ha più requisiti migliori per depositare i soldi dei ptr, diciamo che ho capito che paypal non accetta determinate "associazioni" (che non posso nominare in quanto persiste la c.d. riserva di libertà :lol: ) mentre e-gold si, ma e-gold funziona anche da forex? Cioè, ho sentito che il valore dei soldi si alza quanto sia alza il valore dell'oro, da questo si trae un grosso vantaggio (nel senso di centesimi in più) oppure sono semplicemente innalzate di quarti di centesimo? Nel caso i soldi li metto in paypal (che mi serve anche per ebay) posso trasportarli in e-gold?
Perchè in tal caso mi servirebbe anche e-gold per certe operazione che appunto non posso dire, non so se sono stato chiaro, quindi... :cry:
thislove

Sponsor

Messaggiodi check » sabato 11 febbraio 2006, 15:40

dipende dove ti torna meglio

egold si oscilla ma nn'ho capito se si alza quando l'oro si alza, a me pare il contrario
cmq egold è un pò fastidioso, apparte la sicurezza, poi per via che devi affidarti a scambisti per poterci portare fondi, vedi le faq egold.
per il resto torna bene ha fee bassisime...

cia
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi niccolini » lunedì 13 febbraio 2006, 19:10

eGold ha più attaccabile da malintenzionati che pososno svuotarti il conto se non usi seri accorgimenti (anche se è la + utilizzata)

Io consiglio Paypal ma anche con Moneybooker non mi trovo male

Ciao
usare il bbcode per comporre gli url
niccolini
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LordArchimonde » lunedì 13 febbraio 2006, 19:17

è inutile chiedersi quale sia meglio, alla lunga sei costretto a usarle tutte.
Moneybookers non credo che voglia più autosurf (e ptr?), e-gold e paypal sono necessari
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2006, 19:29

confermo, usali entrambi.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche