Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mi hanno pagato 1$ in più su PAYPAL

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi pasquale977 » martedì 24 agosto 2010, 13:40

Salve oggi sono andato su PAYPAL e ho visto che una PTC (con webmaster delle Filippine +63) mi ha versato 2 pagamenti in + da 0,50$ in + su PAYPAL. Io ho richiesto solo 1 volta il pagamento, 2 mesi fa, e dopo una settimana circa mi pagò. Oggi vado e trovo altri 2 pagamenti MAI CHIESTI!!!

eh eh eh

Che faccio? Restituisco o trattengo? eh eh eh
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 24 agosto 2010, 15:18, modificato 1 volte in totale.
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

1$ in + su PAYPAL

Messaggiodi sole90 » martedì 24 agosto 2010, 13:57

tieniteli ma se aprono una contestazione li rimborsi
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi concita » lunedì 13 settembre 2010, 23:55

pasquale977 ha scritto:Salve oggi sono andato su PAYPAL e ho visto che una PTC (con webmaster delle Filippine +63) mi ha versato 2 pagamenti in + da 0,50$ in + su PAYPAL. Io ho richiesto solo 1 volta il pagamento, 2 mesi fa, e dopo una settimana circa mi pagò. Oggi vado e trovo altri 2 pagamenti MAI CHIESTI!!!

eh eh eh

Che faccio? Restituisco o trattengo? eh eh eh

Scusa, quale è la ptc?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche