Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mi spiegate paypal come funziona?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

mi spiegate paypal come funziona?

Messaggiodi abc » lunedì 4 dicembre 2006, 12:23

posso aprirmi un conto senza avere postepay? se si che differenze ci sono tra averlo collegato a postepay e non averlo?
grazie
abc
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 dicembre 2006, 19:16

si. le hai lette le faq su ioguadagno.it? là è spiegato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 dicembre 2006, 19:16

si. le hai lette le faq su ioguadagno.it? là è spiegato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 4 dicembre 2006, 23:47

FAQ FAQ FAQ

Paypal è in italiano...Paypal è in italiano

Leggere non danneggia la vista...Leggere non danneggia la vista
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi abc » martedì 5 dicembre 2006, 0:58

raga neve mi ha spiegato bene bene la strada per arrivare alle informazioni e aerox mi ha aiutato ad aprire il conto.
mi sono iscritto alla prima barra, sono anche io dei vostri :D
abc
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi manto87 » martedì 12 dicembre 2006, 18:59

o sono io ke son deficiente o non so...è ormai da un anno ke ho aperto un conto paypal e adesso volevo diventare utente verificato visto ke alcuni siti ptr lo richiedono...ho inserito la carta di credito(postepay) e clicco sul pulsante x avviare la procedura x diventare utente verificato e mi chiede continuamente di inserire una nuova carta...ma io l'ho già inserita...ho guardato bene e altri bottoni x verificare nn ne vedo proprio...sto benedetto codice nn me lo inviano dopo ke l'ho inserita e quindi nn so ke fare...
Tutto aiuta....a raggiungere il payout!
manto87
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 dicembre 2006, 19:38

prova a toglierla e a rimetterla
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi manto87 » martedì 12 dicembre 2006, 23:09

purtroppo ho già provato e riprovato...4 volte...adesso ho contattato quelli di paypal, vediamo cosa rispondono...
manto87
Novizio
Novizio

Messaggiodi manto87 » sabato 30 dicembre 2006, 13:28

problema risolto...non mi ricordavo di aver già inizito il programma codice di verifica con un'altra carta dicredito ke avevo perso e bloccato il giorno dopo e quindi non sono mai riuscito ad avere il codice per verificare...ho dovuto chiudere l'account con paypal e riaprirne un altro e così son riuscito a verificare l'account...

Cosa da notare: ho dovuto mandare 5 email all'assistenza di paypal xkè continuavano a inviarmi i passi da seguire x verificare come se fossi imbecille :x ...per fortuna alla fine han capito il prob ed hanno mandato una risp decente...
manto87
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » sabato 30 dicembre 2006, 19:04

probabilmente piu' che considerarti un imbecille cercavano semplicemente di tutelare il cliente ;)

ciao
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Re: mi spiegate paypal come funziona?

Messaggiodi annihilus » domenica 31 dicembre 2006, 15:40

abc ha scritto:posso aprirmi un conto senza avere postepay? se si che differenze ci sono tra averlo collegato a postepay e non averlo?
grazie

Ma perchè non te lo vai a leggere sul sito di paypal e/o facendo una ricerca qui sul sito del Forum? Troppa fatica?... :(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche