Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

micro pagamenti su paypal e account bloccati ?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

micro pagamenti su paypal e account bloccati ?

Messaggiodi whoet » giovedì 10 gennaio 2008, 20:15

Salve, ho letto le info sul sito ma non ho trovato risposta.
In giro mi dicono che paypal ti blocchi il conto sei fai pagamenti troppo piccoli (0.10$) spesso. E' vero?
Possiedo un conto base non verificato, posso pagare le persone senza problemi?
Chiedo perchè mi piacerebbe aprire un gruppo di guadagno e questi tipi di pagamento sono frequenti.
Ultima modifica di whoet, giovedì 10 gennaio 2008, 21:03, modificato 1 volte in totale.
whoet
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 gennaio 2008, 21:02

ho corretto il titolo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi svamp92 » sabato 12 gennaio 2008, 23:06

a me non è successo mai e sono frequenti questi pagamenti nel mio account
svamp92
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 gennaio 2008, 23:38

whoet si riferiva a micro pagamenti inviati DAL suo account paypal, non AL suo account paypal. i pagamenti li fa lui, non li riceve
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » martedì 22 gennaio 2008, 0:20

Domanda anche da parte mia simile: anche a me è stato bloccato l'account PayPal,ammetto che non lo usavo da almeno 1 annetto (purtroppo i PTR con SoRedTheRose sono andati buca perchè ha chiuso :? :evil: :roll: ....)

Come detto ho mandato una mail all'indirizzo indicato (appeal@paypal.com),perchè non ho possibilità nemmeno di appoggiarmi all'assistenza telefonica (non mi fa vedere il numero :cry: ....).

Già successo a qualcuno :?: I tempi di risposta/evasione pratica come sono :?:

Grazie a tutti,ci manca solo che non possa ricevere eventuali pagamenti :( (se mai ce ne saranno :? :roll: .....)

Bye Bye 8) !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 23 gennaio 2008, 1:16

Arcadio.Rosacroce ha scritto:Domanda anche da parte mia simile: anche a me è stato bloccato l'account PayPal,ammetto che non lo usavo da almeno 1 annetto (purtroppo i PTR con SoRedTheRose sono andati buca perchè ha chiuso :? :evil: :roll: ....)

Come detto ho mandato una mail all'indirizzo indicato (appeal@paypal.com),perchè non ho possibilità nemmeno di appoggiarmi all'assistenza telefonica (non mi fa vedere il numero :cry: ....).

Grazie a tutti,ci manca solo che non possa ricevere eventuali pagamenti :( (se mai ce ne saranno :? :roll: .....)

Bye Bye 8) !

In che universo di Ogame giochi? :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » mercoledì 23 gennaio 2008, 1:39

Pumba ha scritto:
Arcadio.Rosacroce ha scritto:Domanda anche da parte mia simile: anche a me è stato bloccato l'account PayPal,ammetto che non lo usavo da almeno 1 annetto (purtroppo i PTR con SoRedTheRose sono andati buca perchè ha chiuso :? :evil: :roll: ....)

Bye Bye 8) !

In che universo di Ogame giochi? :P

Ehm..... :P ...DOH :o .......ma ma ma.....ImmagineImmagineImmagine!!! Sgamato in pieno :D :lol: ....

Universo 5,stesso nick su tutti i forum (Arcadio.Rosacroce) ;) .

P.S.Siamo un pò OT.Occhio che ci suppliziano xx( (se non me lo fa già abbastanza Paypal :( :roll: ....)!
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Non è chiaro....

Messaggiodi giodim » lunedì 28 gennaio 2008, 1:17

Non è chiara una cosa però,l'account paypal non viene bloccato se si ricevono micro pagamenti(io ne ricevo uno alla settimana con cliksalary)ma solo se si inviano???E' così???
giodim
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: Non è chiaro....

Messaggiodi Silime » lunedì 28 gennaio 2008, 4:37

giodim ha scritto:Non è chiara una cosa però,l'account paypal non viene bloccato se si ricevono micro pagamenti(io ne ricevo uno alla settimana con cliksalary)ma solo se si inviano???E' così???

Nessun problema per te. :)
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi jonnymix » giovedì 7 febbraio 2008, 4:01

quindi ricevendo micropagamenti e basta non c'è alcun rischio?
jonnymix
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » giovedì 7 febbraio 2008, 4:12

jonnymix ha scritto:quindi ricevendo micropagamenti e basta non c'è alcun rischio?

finora che io sappia non c'è stata nessuna segnalazione di casi del genere...presumo si possa stare tranquilli ;)
nel caso in cui invece sia tu a mandarne molti, se nei controlli a random che ogni tanto fanno, paypal ti scopre, potrebbero fare storie... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi boxter » martedì 19 febbraio 2008, 12:57

ma per micro pagamenti cosa si intende?
anche io vorrei aprire un gruppo di guadagno ma non vorrei farmi bloccare il conto!
avrei pensato, a questo punto, che potrei pagare ogni 0.50$ ...
anche 0,50 è considerato micropagamento? GRAZIE
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » martedì 19 febbraio 2008, 17:59

ciao :)
diciamo che paypal non segue delle regole precise riguardo alla determinazione dell'importo dei micropagamenti,
più che altro se dovessero fare dei controlli guardano la quantità dei piccoli pagamenti, la motivazione del pagamento (vendita di beni, acquisto su ebay, servizio o altro...), oltre che l'importo.
Resta il fatto che paypal in questo genere di cose resta molto imprevedibile.
Nello specifico, se apri un gruppo e ti mantieni su un numero accettabile di pagamenti mensili, non dovresti avere problemi, cmq il rischio c'è sempre e nel momento che decidi di farlo ti assumi tutti i rischi del caso... ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi boxter » martedì 19 febbraio 2008, 18:11

grazie pantera per le risposte che mi ha dato e grazie anche per quelle che mi darai

1-cosa intendi per numero accettabile di pagamenti mensili?
2-se pagassi ogni 0.50$ sarebbero cmq considerati micropagamenti?
3-se mi bloccano il conto perdo tutto quello che ho? in questo senso mi conviene aprire un altro contro per effettuare i pagamenti in modo da non rischiare il conto principale?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche