Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybook:prelevare da postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Moneybook:prelevare da postepay

Messaggiodi Nemesis » lunedì 11 luglio 2005, 16:25

Dove devo andare x aggiungere fondi?

_ _ _ _ _ _ _
Annihilus come Mughini...[:I]..Già...
Nemesis
Guru
Guru

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi Ettore » lunedì 11 luglio 2005, 19:37

molto semplice clika Mio Conto quindi versamento e infine segui le istruzioni.
Io quando ho messo con postepay ho fatto diversamente; ho versato su gamebookers(un BM di proprieta' di money) chiaramente con zero spese e poi SENZA GIOCARE NIENTE ho richiesto in moneybookers
Ettore
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Nemesis » lunedì 11 luglio 2005, 19:59

tnx

_ _ _ _ _ _ _
Annihilus come Mughini...[:I]..Già...
Nemesis
Guru
Guru

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche