Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybookers - Come ricevere pagamenti?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Moneybookers - Come ricevere pagamenti?

Messaggiodi mpcat » martedì 9 ottobre 2007, 1:01

Ciao, mi sono da poco iscritto a moneybrookers per dare un'alternativa a Paypal come sistema di ricezione pagamenti, ma se non ho capito male è possibile ricevere pagamenti solo via email. Cioè, non è possibile ricevere pagamenti diretti come con Paypal?
Grazie
Ciao a tutti!!

P.S: Nel Mio Sito puoi Scaricare Gratis 2 ebook per il tuo business Online
mpcat
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi markit1 » sabato 13 ottobre 2007, 19:25

Scusa ma non capisco la domanda, i due sistemi sono simili sia come pagamento che incasso online,
se pero' ti riferisci a monetizzare sul tuo c\c o in cartaceo allora sono si diversissimi.
markit1
Lattante
Lattante

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mpcat » sabato 13 ottobre 2007, 19:42

No, intendo in poche parole se è possibile con moneybrookers creare pulsanti "paga adesso" da inserire nelle pagine d'ordine del mio sito.
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 13 ottobre 2007, 22:42

mpcat ha scritto:No, intendo in poche parole se è possibile con moneybrookers creare pulsanti "paga adesso" da inserire nelle pagine d'ordine del mio sito.

https://www.moneybookers.com/app/help.pl?s=m_tools

Occhio eh...che a cercare ed informarti da solo,consumi i pulsanti del pc :lol: :D

Quand'è che imparerete a rompere le bolle ai rispettivi supporti (MB e paypal) invece che a noi? :P LORO son pagati :D
Ultima modifica di Pumba, sabato 13 ottobre 2007, 22:44, modificato 3 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi m513 » domenica 18 novembre 2007, 15:54

se intendi il prelievo di denaro io 2 anni fa ho ritirato con MoneyBookers tramite bonifico bancario.Loro hanno versato il denaro direttamente sul mio conto bancario italiano.

Le modalita' precise le trovi nel sito.

Peraltro ora ho scelto di non utilizzare piu' Moneybookers dal momento che non si sono comportati troppo correttamente ed io ho perso tempo e denaro per un errore imputabile ad entrambi , ma ci ho rimesso solo io.

g.l.
COINPRO PAID TO SIGN UP sta regalando ogni giorno simultaneamente BITCOIN, LITECOIN, FEATHERCOIN e FEDORACOIN solo in cambio dell' ISCRIZIONE GRATUITA.Oltre ad essere GRATIS 100% sono cumulabili, prelevabili e ulteriormente incrementabili con il solo referral system ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE A: http://patented-business.com/REGISTER-FREE.php
m513 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mpcat » domenica 18 novembre 2007, 20:11

In realtà intendevo come farsi pagare, ma comunque grazie lo stesso!
Che tipo di problema hai avuto, se non chiedo troppo?
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi m513 » domenica 18 novembre 2007, 20:21

Semplicemente dovevo ritirare dei soldi ed ho chiesto di accreditarli su un mio conto in USD italiano.
Loro hanno spedito la somma direttamente sul mio conto in EURO , invece.

Morale ho dovuto rifiutarli per poi farli ritornare indietro, ma lungo il percorso di ritorno si sono fermati in una banca tedesca, non so perche'.Dopo un mese sono riuscito ad avere la somma ma decurtata di parecchie spese addebitate a me esclusivamente.

Io avevo fatto tutto bene , ma evidentemente no per loro.

g.l.
COINPRO PAID TO SIGN UP sta regalando ogni giorno simultaneamente BITCOIN, LITECOIN, FEATHERCOIN e FEDORACOIN solo in cambio dell' ISCRIZIONE GRATUITA.Oltre ad essere GRATIS 100% sono cumulabili, prelevabili e ulteriormente incrementabili con il solo referral system ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE A: http://patented-business.com/REGISTER-FREE.php
m513 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » domenica 18 novembre 2007, 20:35

m513 ha scritto:Semplicemente dovevo ritirare dei soldi ed ho chiesto di accreditarli su un mio conto in USD italiano.
Loro hanno spedito la somma direttamente sul mio conto in EURO , invece.

Morale ho dovuto rifiutarli per poi farli ritornare indietro, ma lungo il percorso di ritorno si sono fermati in una banca tedesca, non so perche'.Dopo un mese sono riuscito ad avere la somma ma decurtata di parecchie spese addebitate a me esclusivamente.

Io avevo fatto tutto bene , ma evidentemente no per loro.

g.l.

Beh tu gli hai fatto una richiesta strana :D

Io non ho mai avuto problmi con MB,anzi mi trovo molto bene(le fees sono un pò altine,ma perlomeno il supporto è migliore di quello di Paypal)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 18 novembre 2007, 20:39

mpcat ha scritto:In realtà intendevo come farsi pagare, ma comunque grazie lo stesso!
Che tipo di problema hai avuto, se non chiedo troppo?

Come farsi pagare?

Via carta di credito,o spedendo i soldi da un altro account MB
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche