Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybookers e Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Moneybookers e Postepay

Messaggiodi Pumba » domenica 29 luglio 2007, 18:13

Qualcuno ha un conto MoneyBookers in cui ha versato soldi tramite "carta di credito" usando Postepay?

Io non riesco :(

Possibili cause dalla risposta del supporto di MB:

1. Non vi sono abbastanza soldi sul conto bancario o è stato superato il limite massimo di spesa mensile sulla carta di credito. NO
2. Non sono autorizzate transazioni via internet in generale. No
3. Non sono autorizzate transazioni via internet verso l’Inghilterra. No,l'ho usata per pagare siti USA
4. La nostra banca non permette transazioni destinate al gioco via Internet (sebbene non siamo operatori del settore scommesse, qualsiasi transazioni effettuata con carta di credito è e deve essere dichiarata come transazioni finalizzate al gioco). Non ne ho idea
5. Gli estremi della Carta di Credito forniti non sono corretti. Ho pure il conto verificato :P e il CVV è corretto

Ho bisogno di MB per acquistare unacosa online e posso usare solo MB,altrimenti noon lo userei :?

ps: cmq ottimo supporto considerando che è domenica :shock: Mi hanno risposto in poche ore
Ultima modifica di Pumba, domenica 29 luglio 2007, 18:14, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » lunedì 30 luglio 2007, 23:54

Admino poi chiudere.

Moneybookers FUNZIONA con postepay..Ero io ad ver raggiunto il limite massimo di spesa giornaliera,onde per cui non mi caricava il conto
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche