Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybookers: si può trasferire denaro?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Moneybookers: si può trasferire denaro?

Messaggiodi luca_r » martedì 5 febbraio 2008, 22:08

Spiego meglio la situazione, ho un conto moneybookers, e ho associato la postepay. Ovviamente posso trasferire i soldi dalla postepay al conto, e volevo sapere se era possibile fare il contrario, un altra cosa moneybookers in quali negozi on-line si usa? grazie a tutti per la risposta ;)
Ultima modifica di luca_r, martedì 5 febbraio 2008, 22:09, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 febbraio 2008, 0:36

puoi anche fare il contrario, sul sito trovi i costi

non so i negozi ma sempre sul sito ne trovi indicati alcuni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luca_r » mercoledì 6 febbraio 2008, 1:46

quindi posso trasferire i soldi dal conto alla postepay, come paypal??? :P :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 6 febbraio 2008, 7:28

luca_r ha scritto:quindi posso trasferire i soldi dal conto alla postepay, come paypal??? :P :P

Si è da molto tempo prima che paypal "concedesse" questa opzione.

Costa 1.80€ per qualsiasi somma.Pagato in 5 giorni lavorativi (di solito ce ne mettono 1-2 in realtà)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Moneybookers: si può trasferire denaro?

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 6 febbraio 2008, 7:45

luca_r ha scritto:un altra cosa moneybookers in quali negozi on-line si usa? grazie a tutti per la risposta ;)

Finora, l'unico campo in cui l'ho vista con una certa frequenza è quello delle scommesse online.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Moneybookers: si può trasferire denaro?

Messaggiodi Pumba » mercoledì 6 febbraio 2008, 8:52

tooby87 ha scritto:
luca_r ha scritto:un altra cosa moneybookers in quali negozi on-line si usa? grazie a tutti per la risposta ;)

Finora, l'unico campo in cui l'ho vista con una certa frequenza è quello delle scommesse online.

Questo perchè,dato che paypal ha mollato la presa,MoneyBookers e Neteller (altra moneta,ndr) hanno preso il monopolio.

Cmq ho visto vari hosting e negopzi inglesi che accettano moneybookers
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » mercoledì 6 febbraio 2008, 18:29

Pumba ha scritto:
luca_r ha scritto:quindi posso trasferire i soldi dal conto alla postepay, come paypal??? :P :P

Costa 1.80€ per qualsiasi somma.Pagato in 5 giorni lavorativi (di solito ce ne mettono 1-2 in realtà)

ma se devo versare soldi dal conto alla carta, devo verificarla un altra volta? scusate se faccio migliaia di domande ma voglio saperne di più...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » mercoledì 6 febbraio 2008, 18:33

luca_r ha scritto:
Pumba ha scritto:

ma se devo versare soldi dal conto alla carta, devo verificarla un altra volta? scusate se faccio migliaia di domande ma voglio saperne di più...

Basta una volta sola..ma dipende dove l'hai verificata :D

Non è che se sei verificato su Paypal,allora sei verificato anche su MB ;)

Anche MB ti sottrae una somma per la verifica e devi indicare l'esatta somma.

Io sinceramente mi trovo molto meglio con MB (mai avuti problemi) che con Paypal.

ps: confermo,2 richieste su carta di credito sta settimana..Una processata il giorno stesso,una pagata in 2 giorni :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » mercoledì 6 febbraio 2008, 20:59

ciao pumba, ho fatto una prova, cmq ho dovuto riverificare la carta, roba da 2 minuti scarsi, e ho fatto il primo versamento dal conto MB alla mia postepay, da quello che ho capito ci vogliono due-tre giorni prima che il saldo della mia postepay sia aggiornato, giusto? ;)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » mercoledì 6 febbraio 2008, 21:10

luca_r ha scritto: ho fatto il primo versamento dal conto MB alla mia postepay, da quello che ho capito ci vogliono due-tre giorni prima che il saldo della mia postepay sia aggiornato, giusto? ;)

Il tempo da loro dichiarato è di 5 giorni lavorativi,ma dalla mia esperienza e pure dalle transazioni recenti, ci mettono 1-2 giorni ad accreditarteli.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:08

E come dalla notte dei tempi tutti si iscrivono a qualsiasi cosa senza leggere nulla (alcuni senza nemmeno sapere 4 parole in croce di inglese!) e poi invadono il Foro che le inutili domande! MA perchè questi non vengono ammoniti?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luca_r » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:50

annihilus ha scritto:E come dalla notte dei tempi tutti si iscrivono a qualsiasi cosa senza leggere nulla (alcuni senza nemmeno sapere 4 parole in croce di inglese!) e poi invadono il Foro che le inutili domande! MA perchè questi non vengono ammoniti?

il forum è fatto apposta per fare domande, soprattutto questa sezione, ho letto le regole, ma non riuscivo a comprendere bene come funzionava moneybookers, avendo compreso tutto per bene, a questo punto si può chiudere il topic

gli ammonimenti vengono dati per cose più gravi non per chiedere le cose.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tooby87 » giovedì 7 febbraio 2008, 0:02

Annihilus negli ultimi tempi ha il pallino degli ammonimenti. Ieri notte ha incasinato mezzo forum...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi annihilus » giovedì 7 febbraio 2008, 0:05

tooby87 ha scritto:Annihilus negli ultimi tempi ha il pallino degli ammonimenti. Ieri notte ha incasinato mezzo forum...

correzione....

annihilus ieri notte ha ravvivato, colorato, dato energia e bollicine a questo mortorio!
Ultima modifica di annihilus, giovedì 7 febbraio 2008, 0:27, modificato 1 volte in totale.
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi neve » giovedì 7 febbraio 2008, 0:19

peccato che le bimbe facevano la ninna.. ^_^
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche