Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybookers-verifica carta di credito

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Youngfun » lunedì 9 gennaio 2012, 11:30

Ho aggiunto la carta prepagata Paypal sul conto Moneybookers, ma non me la verifica... mi rifiuta la transazione...

per caso è un problema generale delle carte Paypal?
Qualcun' altro ha provato ad aggiugnere la carta Paypal su Moneybookers?

In questo caso che dovrei fare? Chiamo l'assistenza cartalis?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 gennaio 2012, 20:13

sicuro di avere abbastanza fondi sulla prepagata?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Youngfun » domenica 15 gennaio 2012, 7:20

Sulla prepagata ho € 6,50 di credito

Se clicco su Verifica carta, mi dice:
We are unable to debit payments from this credit/debit card. Please either try another credit/debit card or an alternative deposit option

Questa carta sono riuscito a verificarla solo su Paypal, ma non viene verificata né da Moneybookers né da Alertpay.
Una coincidenza che rifiuta le transazioni con i concorrenti di Paypal?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Youngfun » giovedì 19 gennaio 2012, 8:11

UPDATE:

- Alertpay:
Problema generale del sistema, non riescono ad elaborare nessuna carta di credito al momento, né VISA né Mastercard né AMEX.

-Moneybookers:
Come è noto, l'efficientissimo servizio di supporto invece di dirmi il motivo dle problema, mi dice di mandare documenti e la prova dell'indirizzo. Dopo che li ho mandati, mi dicono il limite di 24 ore è stato rimosso, provi ad aggiungere di nuovo la sua carta. (bah...)
Ora provo a mandargli un altro ticket scritto in inglese (secondo me non capiscono l'italiano) e gli mostro il messaggio di errore che mi appare...
Speriamo
Ultima modifica di Youngfun, giovedì 19 gennaio 2012, 8:11, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche