Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Moneybookers-verifica carta di credito

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Lawero » mercoledì 25 agosto 2010, 11:24

Ho collegato qualche settimana fa a moneybookers la mia carta di credito,andava quindi verificato e mi è stato tolto un 1.10€ dalla carta.
Questo euro e 10 lo rivedrò sul mio conto moneybookers o è andato perduto in tasse?
Il problema è nato perchè insieme al permesso di scalarmi l'euro ho confermato, inserendo il codice, il mio indirizzo di casa e,non so se è normale,la carta si è auto-verificata.
Quindi ora nn ho la possibilità di inserire da nessuna parte che mi è stato scalato effettivamente l'euro.
Qualcuno sa se l'1.10€ che mi è stato scalato è perduto in tasse o me lo ritrovo da qualche parte?
E sa se è normale che la carta si autoverifichi dopo la conferma dell'indirizzo di casa? :|

PArecchio contorto ma per me è prima mattina,siate buoni :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 25 agosto 2010, 12:20

Lo ritornano sulla carta che hai verificato :P
Prova ora che sei alzato di svegliarti :lol: io ancora nn ci riesco :D
Bye :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 25 agosto 2010, 13:28

ma i soldi me li hanno gabbati dalla carta tipo una settimana fa :p
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 25 agosto 2010, 17:23

Lawero ha scritto:ma i soldi me li hanno gabbati dalla carta tipo una settimana fa :p

Abbi fede, speranza e pazienza prima o poi dovrebbero ritornarteli ::S:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sole90 » giovedì 26 agosto 2010, 11:24

io lo verificato ma non mi ricordo se mi sono ritornati nel credito di mooneybookers
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Lawero » domenica 21 novembre 2010, 12:02

restituiscono i soldi tolti dalla carta su moneybookers dopo qualche mese...ricevuti oggi quelli di quando ho aperto il post.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi locusta33 » giovedì 10 novembre 2011, 21:14

riesumo questa discussione per non aprirne altre.
ma è possibile ritirare soldi su postepay?
bisogna anche verificare l'indirizzo?
ci sono procedure particolari da seguire?
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Lawero » giovedì 10 novembre 2011, 21:39

locusta33 ha scritto:riesumo questa discussione per non aprirne altre.
grazie

la "carta di credito" di cui parlo in realtà è una postepay. per prelevare è 1,80€
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi locusta33 » giovedì 10 novembre 2011, 21:48

Lawero ha scritto:
grazie

la "carta di credito" di cui parlo in realtà è una postepay. per prelevare è 1,80€

grazie, quindi si puo prelevare usando la postepay.
l'indirizzo di cui sopra è indispensabile che si verifichi? ti mandano una lettera?
grazie ancora

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lawero » venerdì 11 novembre 2011, 10:38

locusta33 ha scritto:
Lawero ha scritto:
grazie

l'indirizzo di cui sopra è indispensabile che si verifichi? ti mandano una lettera?
grazie ancora

ah l'indirizzo di casa...mi sembra di si ma nn ne sono sicuro,contatta l'assistenza:a me hanno risposto CELERMENTE :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » venerdì 2 dicembre 2011, 10:33

locusta33 ha scritto:
Lawero ha scritto:
grazie

grazie ancora

Per verificare l'indirizzo,ti mandano una lettera a casa con un codice,codice che una volta inserito nel sito ti autoverifica anche la carta quando e se l'aggiungerai al tuo account.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 2 dicembre 2011, 23:36

Perfetto. ho fatto la richiesta di verifica indirizzo.
Moneybookers sembra accessibile grazie alla traduzione in italiano del sito. se alertpay non aggiusterà le cose con le carte prepagate ci sarà un flusso di utenti a sfavore di quest'ultima credo.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 19 dicembre 2011, 2:18

quanto ci mette di solito moneybookers a inviare i soldi alla postepay?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 19 dicembre 2011, 22:44

undertakerkane ha scritto:quanto ci mette di solito moneybookers a inviare i soldi alla postepay?

4-5 giorni mediamente...in realta moneybookers li invia subito ma le poste ci mettono 4-5 giorni a farli apparire nella postepay
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 19 dicembre 2011, 22:50

Lawero ha scritto:
undertakerkane ha scritto:quanto ci mette di solito moneybookers a inviare i soldi alla postepay?

4-5 giorni mediamente...in realta moneybookers li invia subito ma le poste ci mettono 4-5 giorni a farli apparire nella postepay

Ok, grazie.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche