Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi gilbebiz » domenica 23 marzo 2008, 10:58

Frenk Albatross ha scritto:Ok, ho caricato 8$ da alertpay e li sto invando a paypal,

"Payment Requested!
You will be paid $7.6 within the next 14 days.
The fee taken away is $0.4"

14 giorni di tempo per trasferire?...
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 23 marzo 2008, 11:00

entro 14 giorni...

2 settimane!
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 23 marzo 2008, 11:10

tienici aggiornati per favore , appena ricevi segnala ;) , magari i tempi di attesa non sono così lunghi.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi heatwave » domenica 23 marzo 2008, 11:25

cari ragazzi giudime mi ha invitato...io ho già fatto numerose transazioni, quando il sito era "in prova" e l'ultima x fogg quando era già in versione
ultimata pochi giorni fa..
Non ho avuto problemi, tranne che nella fase in cui c'è stata la manutenzione..e che quindi un pagamento mi è arrivato dopo 14 giorni...ma poi si è risolto..di solito in 24 ore..addirittura le prime volte sono stato pagato in poche ore e le fees erano del 2%..(bei tempi..) :roll: ....ora se tutti si iscriveranno insomma...ci sarà un po di caos... e spero che cmq i pagamenti vengano processati in modo veloce..
anzi devo dire che la prima volta...ho sfruttato un bug...che c'era...evidentemente perchè richiedendo 10$ dal conto a paypal(la prima trans era gratis)....alla fine della transazione c'erano ancora 10$ sul conto..(di maypay) e ho richiesto un altro pagamento....quindi ho avuto un 10$ gratis...ma poi è tornato tutto nella norma...ora niente bug... :roll: speriamo bene per tutti...e speriamo che nascano altri siti simili e magari piu sicuri....anche qualche riccone di voi potrebbe farlo 8)

ecco giusto x farvi vedere le mie transazioni

Immagine

a presto e buona pasqua
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi redrosso67 » domenica 23 marzo 2008, 12:23

grazie giudime per tutto.
Ho richiesto $20 DA ALERTPAY verso mypayscript
e $19 da questo verso il mio paypal..vedremo come finisce
buona pasqua a tutti
se va bene vi farò sapere
red
Ultima modifica di redrosso67, domenica 23 marzo 2008, 18:14, modificato 2 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi redrosso67 » domenica 23 marzo 2008, 18:15

redrosso67 ha scritto:grazie giudime per tutto.
Ho richiesto $20 DA ALERTPAY verso mypayscript
e $19 da questo verso il mio paypal..vedremo come finisce
buona pasqua a tutti
se va bene vi farò sapere
red

funziona alla grande su $20 da alertpay ho ricevuto $19 su paypal
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » domenica 23 marzo 2008, 18:23

bene...che fate nn mi volevate credere!!!

8)
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 23 marzo 2008, 21:39

eccolo!!! è arrivato!!!

non ho voglia di fare lo screen ma funziona!
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » domenica 23 marzo 2008, 21:49

quindi per definizione ,
incasso 100 su Alerpay, porto a casa 95 su paypal.

chissà magari nasce qualche exchanger concorrente che applica il 4% :P
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » domenica 23 marzo 2008, 22:10

gilbebiz ha scritto:quindi per definizione ,
incasso 100 su Alerpay, porto a casa 95 su paypal.

chissà magari nasce qualche exchanger concorrente che applica il 4% :P

si ho fatto anche questa prova...100 dollarazzi alertpay e mi hanno girato 95 sul mio paypal
funziona
red
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 marzo 2008, 0:38

funzionerà sintanto che paypal non gli bloccherà l'account. e lo faranno
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 24 marzo 2008, 1:58

AdMiNo ha scritto:funzionerà sintanto che paypal non gli bloccherà l'account. e lo faranno

non voglio smorzare i vostri entusiasmi ragazzi, ma concordo con admino.

funziona ma è rischioso, vi dico solo: state attenti...ho una "vaga" idea di chi c'è dietro tutto questo e la cosa non mi lascia affatto tranquilla. :roll:

(veloce puntatina pasquale ma vado subito via :P )
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi giudime » lunedì 24 marzo 2008, 21:28

PANTERAROSSA
Una cosa è certa, ADMInO è più esperto di tutti Noi qui e ha anticipato eventuali blocchi di conti.
Infatti, per timore che ciò possa accadere è lo stesso sito MyPayScript.com che sta mettendo le mani avanti.
Non è che sta facendo passi indietro, però sta mettendo dei paletti.
In poche parole sta chiudendo gli accessi di quei conti aperti negli ultimi giorni da tutto il Mondo ed usati solo per far passare denaro senza che nessuno di loro dirigenti abbia potuto controllare la provenienza per l'enorme numero delle transazioni, rallentando il lavoro primario dell'Azienda che è quello di vendere Script e Software di E-Commerce in tutto il Mondo.

ALTRI LIMITI: Per aprire un account su MyPayScript bisogna avere MINIMO 16 anni.

Chi ha MENO di 21 anni è Limitato a ricevere da MyPayScript massimo 10.250 Dollari USA in 1 anno, in Accordo con
Leggi e Diritto Internazionale.

Traduco le ultime news del giorno 23 Marzo sulla Home Page di MayPayScript.com
"Molti utenti sbagliano nel considerare Noi come "payment processor" o "transfer service". il nostro servizio generalmente è trattare software. Ogni utente che cerca di trasferire fondi provenienti da attività illegali avrà una Limitazione dell'Account e ci saranno MOLTE verifiche da parte nostra".

24 Marzo. dal Nuovo Forum presente sul sito:
"Noi NoN siamo un servizio di Money-Transfer. Se Tu cerchi di muovere Fondi, Noi semplicemente ti cancelliamo. Trasferire Fondi è Contro gli accordi amichevoli con PayPal e AlertPay. Firmato Chief Executive Officer of MyPayScript.com, Inc

Mah !
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:06, modificato 9 volte in totale.
giudime

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 25 marzo 2008, 18:36

E quindi?? Se non sono un money transfer, perchè poi effettivamente lo fanno? Come ci si deve comportare?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » martedì 25 marzo 2008, 19:35

loro sono anche un servizio di money transfer...solo che lo mascherano ben bene con l'altra attività di vendita per cercare di evitare grane con paypal ed alertpay...finchè dura...cmq non so se gli basterà negarlo in pubblico per evitare che prendano provvedimenti nei loro confronti bloccandogli tutti gli account...non so se questo succederà o meno, ma è un eventualità che bisogna considerare nel momento che si decide di usufruire dei loro servizi.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche