Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi giudime » martedì 25 marzo 2008, 20:25

Panterarossa, ne hai sicuramente visti tanti di 'sti siti monetari mascherati, dall'alto dei tuoi 3257 Msg.
Questo MyPayScript si stà sforzando di NoN fare direttamente operazioni finanziarie, vuole restare una Azienda internazionale che vende software e servizi sui suoi server di proprietà.
Il tentativo più "elegante" di NoN fare Veri e propri servizi finanziari è quello di Auto-definire un Suo servizio aziendale di Fund-Storage.

Questa storia del "Fund-Storage" esiste da un po' di tempo, l'unica differenza e' che generalmente sui siti chiamati HYIP, legalmente registrati come piccole aziende di attività finanziarie, tu depositi i tuoi soldi su questo fondo aziendale, li lasci qualche giorno. Loro coi tuoi soldi fanno legalmente operazioni finanziarie di speculazione in Borsa, maturano interessi, poi decidi di riprenderti solo gli interessi o tutti i tuoi soldi.

Queste operazioni di "Fund-Storage" in MyPayScript NoN maturano interessi perchè l'Azienda NoN è nel settore finanziario, attualmente.
Loro consigliano vivamente a noi di mandare i soldi sul fondo MyPayScript, lasciarli almeno un giorno o più, e alla fine chiedere l' invio ad altro conto. Lasciarli un po' di tempo sul Fondo aziendale fà vedere "all'esterno" che l'Azienda
- NoN è un Money-Exchanger,
- NoN è un H Y I P - High Yield Investment Programs
- NoN è un Payment-Processor,
- NoN è un Money Transfer.

Tutto ok, ma allora mi chiedo: se questa Azienda vuole a tutti i costi restare nella legalità e NoN operare sui mercati finanziari, perchè ieri si è agganciata al sito FAST.Sc, non so se l'ha comprato.
Per noi apprendisti ricordo che il dominio " SC" indica una azienda legalmente esistente, viva, che ha sede nelle Isole Seychelles.

Mah !,
Ultima modifica di giudime, giovedì 27 marzo 2008, 10:56, modificato 13 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi giudime » giovedì 27 marzo 2008, 10:46

:o L'ESPERIENZA di AdMinO e Panterarossa, l'avevano detto ! ! !

dalla Home page di MyPayScript.com, giovedì 27 Marzo 2008

Latest News

Unauthorised Claim By FBI 27th Mar 08
MyPayScript has been contacted by the police, we are currently going through some police procedures due to some recent impact with funding from other users. Payments cannot be transferred until this procedure has been finished. We advise you CASHOUT your money within the next 72 hours immediately. We are not in control of this right now. This is related to some fraud actions and may result in the closure of the site. We prefer you withdraw to PayPal to prevent any halts.

Chi è esperto in traduzione ?
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:06, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » giovedì 27 marzo 2008, 10:54

Latest News

Unauthorised Claim By FBI 27th Mar 08
MyPayScript has been contacted by the police, we are currently going through some police procedures due to some recent impact with funding from other users. Payments cannot be transferred until this procedure has been finished. We advise you CASHOUT your money within the next 72 hours immediately. We are not in control of this right now. This is related to some fraud actions and may result in the closure of the site. We prefer you withdraw to PayPal to prevent any halts.

Chiamata ingiustificata da parte dell'FBI.
MypayScript ha ricevuto una chiamata dalla polizia e attualmente siamo sotto indagine,
I soldi non possono essere trasferiti fino a che il tutto non si chiarisce con la polizia.
Alcune trasnazioni fraudolente hanno causato questa situazione e non abbiamo il controllo di essere.
Vi consigliamo di incassare i vostri soldi che avete su Alertpay o Paypal per evitare che i vostri soldi spariscano (con l'escrow\chargeback)

Come sempre traduzione fatta a modo mio un pò alla mano..ma giusto per farvi capire il senso
Ultima modifica di Pumba, giovedì 27 marzo 2008, 10:57, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 27 marzo 2008, 12:12

credo che quella chiamata "ingiustificata" sia piu' da intendersi come non ufficiale
ma la sostanza non cambia credo sia già la fine del gioco.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 28 marzo 2008, 3:39

giudime ha scritto::o L'ESPERIENZA di AdMinO e Panterarossa, l'avevano detto ! ! !

:P ...nel mio caso più che esperienza è buonsenso... ;) mypayscript non me l'ha mai contata giusta e non ho mai creduto che il vecchio proprietario abbia davvero venduto il sito a questa "presunta" nuova gestione...e già questo mi ha fatto tenere alla larga da questo sito...se poi ci aggiungete che paypal ed alertpay vietano gli scambi tra monete elettroniche, potevano mascherarlo quanto volevano con stupidi accorgimenti di facciata, ma prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine con tutto quel traffico di denaro!...oltretutto davvero mal celato. :roll:

cmq credo che ora sia pure stato criptato, ora serve la password per entrarci: Authorization Required
This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.

Additionally, a 401 Authorization Required error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

spero per voi che siate riusciti a ritirare in tempo tutto il denaro depositato lì...ora come ora questo è molto più importante del "ve l'avevo detto" di turno....anche se la tentazione mi viene...ve l'avevo det...emmm emmm :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » venerdì 28 marzo 2008, 9:22

Dopo questa dimostrazione di preveggenza, con un piccolo ulteriore sforzo però Admino e Panterarossa potrebbero fornirci la colonna vincente di sabato prossimo :lol:
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi opteron » venerdì 28 marzo 2008, 13:24

mi ero quasi emozionato...seguendo questo thread...di aver risolto tutti i problemi di transfer alertpay->paypal...e invece :-( :-( :-(
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giudime » venerdì 28 marzo 2008, 14:44

MaH !
Sarò poco esperto, sicuramente OTTUSO, ma io NoN capisco per quale motivo PayPaL NoN VUOLE accettare invio pagamenti da ALTRE Aziende "Payment Processor" verificate a livello internazionale quali AlertPay, MoneyBookers, GoogleCheckout, RME, ecc. e viceversa gli altri NoN accettano PayPaL.

E' evidente che in mezzo a questi "Divieti Assoluti" ci sarà sempre voglia da parte di TUTTI di guadagnarci denaro, in qualsiasi modo, come tenta oggi MyPayScript.

E' come se qui da noi il sistema Bancario NoN accetta il pagamento delle bollette, o il versamento degli assegni, perchè sono pagamenti inviati ad Altre Aziende e non alla stessa Banca dove abbiamo il conto, che ha con sè un piccolo circuito di aziende affiliate.

E' una questione di volontà.

Se PayPaL ha timore che versamenti di denaro possano provenire da attività illegali, allora collaborasse con le Altre Aziende per avere INSIEME controlli alla Fonte.

Questa dei Controlli su TUTTE le transazioni in denaro, a me sembra una cosa normale e fattibile senza costi eccessivi.

Tanto è vero che proprio qui in Italia il sistema Bancario dovrà sottostare, a partire da aprile 2008, ai controlli su TUTTE le transazioni, a cominciare dagli assegni:
- Le girate sugli Assegni Circolari dovranno riportare il Codice Fiscale di ogni firma,
- 1,5 EURO di tassa su Ogni assegno circolare per scoraggiarne l'uso e Re-indirizzare all'uso esclusivo di assegni NoN trasferibili
- Per ogni operazione con assegno circolare si può chiedere la motivazione, la PROVA del perchè questo pagamento,
- Limite MASSIMO di 5.000 EURO per ogni operazione di prelievo dal Conto,
- ecc. ecc.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:06, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 aprile 2008, 1:11

hei! ...è tornato! :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi boxter » martedì 1 aprile 2008, 14:46

dovrei richiedere un po a una ptc che paga sia con AL ma anche con MyPayScript !
io sarei tantato verso il secondo perchè di AP non so che farmene e ora come ora non sono poi tanti quelli che lo prendono negli scambi!

che mi consigliate? sarà ancora affidabile mypayscript?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 2 aprile 2008, 2:08

io ti consiglio di incassare sempre su alertpay che cmq è una moneta virtuale "ufficiale" e di certo ti da molte più garanzie di mypayscript che invece non lo è... poi nulla ti vieta un domani di affidare i tuoi fondi ad un sito tipo mypayscript o simili per il cambio con altre monete elettroniche....questo ti darà il vantaggio di valutare caso per caso a quali canali affidarti per lo scambio e a quali no. ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » sabato 5 aprile 2008, 18:33

mamma mia quanto siete scettici...be il mio account è stato appena limitato...forse molti dei vostri anche..quindi dovrei aspettare la lettera x posta con il codice di sblocco..prima di riutilizzarlo... ma nn so se lo faro' ..mi butto in altri metodi xora...."personali"
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 11 aprile 2008, 15:23

In questo Mare di PTC e piccoli pagamenti On-Line Noi ultimi arrivati ci perdiamo.
In questo mare NoN riusciamo a vedere,
NoN riusciamo a distinguere chi sono i Pirati, gli Squali, i Potenti e chi sono invece le vittime, i mangiati.

Per NoN essere mangiato anch'io dagli Squali della Rete, stò imparando, giorno dopo giorno, grazie a questo Forum, ad essere MoooLLtooo Prudente prima di iscrivermi su un Sito, prima di Cliccare un Link, prima di inviare i miei soldi via Internet, La RETE.

La Rete in un Mare INTERNET dove si pesca qualche Cent e si è Pescati alla grande, dalla Stessa RETE.

In questo Forum di ioguadagno.it ci sono persone che hanno ESPERIENZA in queste cose di anni, anni e anni. I nomi e i Nick stò imparando a conoscerli e Ri-ConoscerLi, nel senso di Riconoscenza verso gli Esperti di questo Forum: seguendo i Loro Post, i consigli di fare o NoN fare, sono sempre riuscito ad evitare le Truffe, i raggiri, a NoN perdere i miei soldi.

Da oggi MyPayScript ha Tutti gli Account di PayPaL BLoccati. Dunque, sarà difficile possa continuare a fare Scambi.

I più esperti, qui, nei Post precedenti lo avevano già detto 1 mese fa che la cosa sarebbe avvenuta ESATTAMENTE così come è avvenuta.

Se posso Ribadire la mia opinione: la Critica NoN è verso MyPayScript che ci ha provato e ci ha guadagnato per alcuni giorni.

Una Forte Critica si deve fare Contro PayPaL, ALertPay, MoneyBookers e le altre Aziende che vogliono restare le UNICHE a spartirsi la Torta dei Soldi che circolano nella Rete al di fuori dei circuiti Bancari tradizionali.

NoN mi è ancora chiaro per quale motivo NESSUNA di queste vuole scambiare i propri Soldi con l'Altra, facendosi pagare una sorta di Tasso di Cambio fra Soldi AlertPay e Soldi PayPal o viceversa. Perchè NoN vogliono ?

Se continueranno con questa CHIUSURA aziendale, Protezionista, NoN ci sarà SEMPRE un Pingo-Pallo che si mette in mezzo a fare la mediazione di Scambio?
Ultima modifica di giudime, venerdì 11 aprile 2008, 15:28, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi ciccioam » venerdì 11 aprile 2008, 16:40

Sul sito di MypayScript c'è scritto che i conti Paypal sono bloccati ma che sperano di risolvere il problema. Io incrocio le dita anche perchè ho 9,5$ bloccati in attesa di trasferimento :( . anch'io non capisco perchè c'è questa limitazione di scambio tra monete elettroniche. Prendiamo ad esempio Alertpay, che permette di riscuotere i soldi solo tramite assegno o Bonifico, perde secondo me tantissimi clienti che(secondo me giustamente) non si fidano ad utilizzare il proprio conto in banca per questo genere di operazioni.
I MIEI GRUPPI:

07BUX - EASYBUX - BEANYBUX
ciccioam
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi johnny82 » venerdì 11 aprile 2008, 19:51

Ciccio fossi in te chiederei il rimborso con alertpay...meglio di niente..secondo me non glielo sbloccano subito il conto.
johnny82

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche