Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi heatwave » venerdì 11 aprile 2008, 20:08

io sto aspettando ancora il codice che mi ha detto che sarebbe stato inviato(x posta) entro 48 ore....spero arrivi. e che risolvano i loro problemi...altrimenti assegno a vita...e chi se ne frega....ha detto il mio coinquilino..che mi si paga 1,29 x un assegno da 100$ ...mi tira fino a 1 mi ha detto....speriamo... e poi posso approfittare del tasso di cambio favorevole....
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 13:55

giudime ha scritto:Una Forte Critica si deve fare Contro PayPaL, ALertPay, MoneyBookers e le altre Aziende che vogliono restare le UNICHE a spartirsi la Torta dei Soldi che circolano nella Rete al di fuori dei circuiti Bancari tradizionali.

NoN mi è ancora chiaro per quale motivo NESSUNA di queste vuole scambiare i propri Soldi con l'Altra, facendosi pagare una sorta di Tasso di Cambio fra Soldi AlertPay e Soldi PayPal o viceversa. Perchè NoN vogliono ?

Io non vedo tutto sto problema. E' vietato e non si fa,punto.

Paypal a me non piace per vari motivi e lo trovo poco sicuro per i commercianti..ma è una mia idea. A me Piace MB,sarà perchè lo uso.

Su Alertpay non ho mai guardato il TOS
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:24

ehhh magari le ptc usassero moneybookers! :roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » sabato 12 aprile 2008, 14:24

Scusami Pumba, ma a me NoN piace ACCETTARE i divieti,
che sono anche assurdi e sono SOLO di PROTEZIONE per 4-5 Aziende in tutto il Mondo.

Scusami, che senso avrebbe qui da Noi che Tu hai un Conto alla Cassa di Risparmio, tua mamma alla Banca Popolare,
e NESSUNO dei 2 può versare soldi tra mamma e figlio perchè è VIETATO dai TOS delle 2 Banche.

Dimmi come puoi ACCETTARE DIVIETI di questo tipo che sono SOLO di PROTEZIONE.

Ben vengano altri 10, 100, 1.000 aziende come MyPayScript o semplici privati che si metttono in mezzo a questi DIVIETI e ci guadagnano pure la percentuale, così un giorno, prima o poi anche le mitiche 4-5 Monete Elettroniche comprenderanno che QUELLE PERCENTUALI in nero intascate da chi cambia oggi AlertPay>PayPaL e viceversa, le possono incassare LORO, legalmente, come servizio di cambio.
Andiamo avanti così, senza criticare, senza protestare.
Ultima modifica di giudime, sabato 12 aprile 2008, 14:25, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:28

infatti ho piu volte proposto.che uno serio del forum...puo' fare mediatore...incasssando i soldi sul conto e pagare con paypal

cosa ne pensate? :roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 14:32

heatwave ha scritto:ehhh magari le ptc usassero moneybookers! :roll:

Se non erro, MB non accetta le paid to.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:34

Pumba ha scritto:
heatwave ha scritto:ehhh magari le ptc usassero moneybookers! :roll:

Se non erro, MB non accetta le paid to.

riguardo la mia proposta cosa ne dici??? :roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 14:36

heatwave ha scritto:infatti ho piu volte proposto.che uno serio del forum...puo' fare mediatore...incasssando i soldi sul conto e pagare con paypal

Io fare pure da exchanger "ufficiale" ovviamente senza sito ma con un topic qua su ioguadagno.

Il problema, almeno PER ME, è che non mi fido di paypal
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:38

Pumba ha scritto:
heatwave ha scritto:infatti ho piu volte proposto.che uno serio del forum...puo' fare mediatore...incasssando i soldi sul conto e pagare con paypal

Io fare pure da exchanger "ufficiale" ovviamente senza sito ma con un topic qua su ioguadagno.

non ti fidi di paypal???? e xke??? :shock: :(

ma dai! trasferisci i soldi a suon di 100$ sul tuo conto....e poi paghi tramite paypal ..non vedo che problemi possa darti...
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 14:43

heatwave ha scritto:
Pumba ha scritto:

non ti fidi di paypal???? e xke??? :shock: :(

ma dai! trasferisci i soldi a suon di 100$ sul tuo conto....e poi paghi tramite paypal ..non vedo che problemi possa darti...

Payal ha due problemi:

1)Blocca i conti alla cavolo

2)Ha il chargeback (escrow)

Se si tratta di accettare alertpay e pagare su paypal lo faccio volentieri ma prima voglio essere sicuro dell'affidabilità e dei costi di AP per incassi sul conto corrente.

Ora come ora posso solo raccogliere soldi, e voi vi dovete fidare, e poi raggiunta una certa somma, richiedo il bonifico e appena mi arriva,pago tutti su postepay o paypal al netto delle fees. In questo caso sono anche disposto a fare lo scan del mio estratto conto per mostrarvi l'arrivo o meno del bonificio.
Ultima modifica di Pumba, sabato 12 aprile 2008, 14:44, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:47

prova subito allora....un 100 $ non ti bastano per chidere il bonifico.......?

se paypal scazza...puoi pagare su postepay...mica male!! 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 14:51

heatwave ha scritto:prova subito allora....un 100 $ non ti bastano per chidere il bonifico.......?

A parte il fatto che attualmente non ho 100$ su AP...Ma cmq visto il poco valore del dollaro se incasso incasserò quando avrò minimo un 300$ altrimenti non ne vale la pena.

ps: stiamo aspettando anche il tuo assegno :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 14:55

Pumba ha scritto:
heatwave ha scritto:prova subito allora....un 100 $ non ti bastano per chidere il bonifico.......?

A parte il fatto che attualmente non ho 100$ su AP...Ma cmq visto il poco valore del dollaro se incasso incasserò quando avrò minimo un 300$ altrimenti non ne vale la pena.

ma i dollari te li fai mandare da tutti quelli che chiedono il cambio con paypal....avoglia!e poi che ti importa dell'incasso..tanto so soldi nostri! :lol:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 15:06

heatwave ha scritto:
Pumba ha scritto:

ma i dollari te li fai mandare da tutti quelli che chiedono il cambio con paypal....avoglia!e poi che ti importa dell'incasso..tanto so soldi nostri! :lol:

Il fatto sta che pur abbia sempre "difeso" AP ho letto lamentele riguardo ai bonific, per cui prima di provare ci penso due volte :)

Devo però dire che:

1) Chi si è lamentato non erano persone affidabili al 100% per cui forse hanno tentato loro di fare i furbi
2) Se fossero inafiddabili avrei trovato molte + lamentele.

Prima di fare scambi,anche volentieri, accettando AP e dando paypal o postepay,voglio essere sicuro al 100% della tempistica e dei miei costi per incassare i soldi da AP.

Se invece dite, mi fido di pumba, li do i soldi e lui li ritira per me e mi paga poi, allora possiamo farlo anche subito.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » sabato 12 aprile 2008, 15:19

Per quanto riguarda i DIVIETI,

MyPayScript ha avuto i Conti PayPaL BLOCCATI proprio perchè ha fatto scambi, movimentando in pochi giorni migliaia di dollari con migliaia di transazioni in TuTTo il Pianeta.

Lo dico ad HeatWave per chiarire,
se ognuno di Noi inizia a versare TUTTO sul Conto ALERTPAY di Pumba e viceversa Pumba Ridà a Noi tutti piccoli pagamenti con PayPaL,
diventeranno centinaia di transazioni a settimana.

HeatWave, la storia si ripete, sarà uguale a MyPayScript.

Con questi DIVIETI, sia ALERTPAY, sia PAYPAL BLOCCHERA' i CONTI a PUMBA, per accertamenti.

Poi verranno sbloccati dopo un mese.

Noi riprendiamo i cambi con Pumba.

PayPaL Blocca di nuovo i Conti PayPaL di Pumba e così all'infinito.
Ultima modifica di giudime, sabato 12 aprile 2008, 15:20, modificato 1 volte in totale.
giudime

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche