Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 15:26

giudime ha scritto:Per quanto riguarda i DIVIETI,

MyPayScript ha avuto i Conti PayPaL BLOCCATI proprio perchè ha fatto scambi, movimentando in pochi giorni migliaia di dollari con migliaia di transazioni in TuTTo il Pianeta.

Lo dico ad HeatWave per chiarire,
se ognuno di Noi inizia a versare TUTTO sul Conto ALERTPAY di Pumba e viceversa Pumba Ridà a Noi tutti piccoli pagamenti con PayPaL,
diventeranno centinaia di transazioni a settimana.

HeatWave, la storia si ripete, sarà uguale a MyPayScript.

Con questi DIVIETI, sia ALERTPAY, sia PAYPAL BLOCCHERA' i CONTI a PUMBA, per accertamenti.

Poi verranno sbloccati dopo un mese.

Noi riprendiamo i cambi con Pumba.

PayPal Blocca di nuovo i Conti PayPaL di Pumba e così all'infinito.

Beh c'è una bella differenza.

Intanto se io "lavoro" solo per ioguadagno difficilmente avrò il volume di transazione di mypayscript.

Inoltre mypayscript è un sito ed è certamente + visibile di un topic su un forum italiano.

AP non sembra che abbia divieti..Ma a essere onesti non ho letto il loro TOS.

Infine paypal non è un problema, pago anche con postepay (ma in quel caso vi addebiterò l'euro per cui è un costo maggiore per voi).
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 16:50

innanzitutto pumba non scambierà mai milioni di euro come mypay script... e poi come ha gia detto ricarica anche le postepay che è meglio x tutti!!!

forza pumba puoi iniziare..se nessuno prova come facciamo a sapere!!! appena avro' qualche soldo da cambiare te lo daro' ..ora aspetto voi..
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi opteron » sabato 12 aprile 2008, 17:46

a me andrebbe benissimo! Appena riceverò qualche soldino su Alertpay ci mettiamo d'accordo, ok? E me li versi sulla postepay?
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 aprile 2008, 17:49

sbaglio o la sezione per fare scambi è un'altra?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 18:12

eh opteron dagli tempo di riceverli pero' i soldi eh!!! :lol:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi opteron » sabato 12 aprile 2008, 18:17

questo si, non avevo letto che voleva raggiungere una certo cifretta, cmq penso sia buona come idea. Admino, ci stiamo solo organizzando, non si scambia ancora. Cerca di scegliere chi sarà presente nella lista di exchangers ufficiali di ioguadagno :-). Secondo me potrebbe funzionare.
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 12 aprile 2008, 18:18

opteron ha scritto:questo si, non avevo letto che voleva raggiungere una certo cifretta, cmq penso sia buona come idea. Admino, ci stiamo solo organizzando, non si scambia ancora. Cerca di scegliere chi sarà presente nella lista di exchangers ufficiali di ioguadagno :-). Secondo me potrebbe funzionare.

gia.....che idee che mi son venute...cmq per favore date un occhiate a quel sito segnalato x scambiare da e gold a paypal..vorrei provarlo... 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » sabato 12 aprile 2008, 19:07

Raga, una cosa è discutere una soluzione,una cosa è chiedermi scambi diretti come ha fatto opteron (per questo c'è la sezione adatta come ha detto admino).

Cmq vedremo di metterci d'accordo e più che altro trovare una buona soluzione per tutti.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 aprile 2008, 0:27

tra l'altro state andando anche ot. anche se non state concludendo scambi ma vi state solo organizzando la sezione adatta è quella degli scambi di monete e non questa. qui si parla di mypayscript
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ciccioam » giovedì 17 aprile 2008, 18:11

MyPayscript mi ha appena accreditato su Paypal i 9,50$ che avevo bloccati. E vai.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I MIEI GRUPPI:

07BUX - EASYBUX - BEANYBUX
ciccioam
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi heatwave » giovedì 17 aprile 2008, 19:53

ciccio ti amoooooooooo si!!!!!!!! :P

a me ancora nn arriva la lettera di sblocco xo'....domani lipresso!!

ora sto pressando con il live support....wow...fantastic!!

sto pressando ancora...noin mi avevano capito bene...vediamo un po'...dai letterucccia arriva ...sbloccami!! :roll:
Ultima modifica di heatwave, sabato 19 aprile 2008, 8:04, modificato 2 volte in totale.
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi delco91 » giovedì 8 maggio 2008, 15:05

Io ho richiesto ormia 10 giorni fa un trasferimento di 25 dollari dal conto mypayscript ad alertpay ma nulla... il forum è anche down.....
delco91

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche