Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

MyPAySCRIPT: Fund-Storage per PayPaL <-> ALertPay

Messaggiodi giudime » venerdì 21 marzo 2008, 14:44

Per tutti quelli che hanno chiesto INFO su cos'e' MyPayScript, ho tradotto e riassunto in Lingua Italiana la Lettera di Presentazione del CEO=Amministratore Delegato, del sito Inglese MyPayScript.com

Ciao Gente,
Vorrei introdurre MyPayScript.com.
La Nostra sede è a Londra, nel Regno Unito.
Con MyPayScript.com puoi depositare fondi dal tuo conto PayPal o AlertPay, e poi inviarli a qualcuno.
Per di più, quando un utente ha fondi sul conto MyPayScript, semplicemente può ritirarli o spedirli su altro conto personale di solito entro il giorno lavorativo successivo!

i Costi:

Per Depositi - 0,00

Per Prelievi - 5 %

Invio a Conto - 5 Cents di $ quota fissa.

Puoi anche avere a disposizione IPN, API e altri servizi per il tuo sito web.

Ciò che rende più sicuro MyPayScript è la procedura di sicurezza, sono attualmente in approvazione E-Trust, BBBOnline e VeriSign.
Il nostro server è codificato usando il software di crittografia personalizzato. Questo rende sicure tutte le vostre informazioni nei confronti di terzi. Nessuno del nostro team può vedere uno qualsiasi dei vostri dati.
Il sito web esegue il backup ogni 20 minuti, senza fallimento. Tutte le tue informazioni sono garantite, ed è assicurato che non si perdono mai.
MyPayScript odia lo spam, non vendiamo mai o condividiamo le vostre informazioni con altri.
Il nostro sito è costruito con una struttura customly ASP, Coldfusion e MSSQL.
Questi sono i più noti linguaggi di codifica Mobile a Internet.

NOTA - Noi non chiediamo nessuno dei vostri dati via e-mail o telefono, Tu solo puoi essere autenticato per inserire tutte le informazioni personali da https://www.mypayscript.com/ e nessun altro.

Siamo una società a lungo termine, prendendo misure estreme per rendere i nostri utenti soddisfatti!
Se si desidera visitare il sito web,
Https://www.mypayscript.com/

Cordiali saluti,
Preston Newton.
MyPayScript CEO.

Questo post è stato curato da Preston Newton: 9 Marzo 2008
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:03, modificato 8 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi Silime » venerdì 21 marzo 2008, 21:01

Grazie giudime. :)
Silime
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 21 marzo 2008, 21:54

Senza dare giudizi nè positivi nè negativi, al momento, a me sembra il 5 % una percentuale un po' troppo alta.
Bisogna ammettere, però, che se il tutto funziona bene in futuro, MyPayScript risolve TUTTI i problemi di passaggio e di cambio tra le monete elettroniche più diffuse.
Ad esempio, passare soldi da AlertPay a PayPal, o viceversa, costerebbe il 5%.

MyPayScript NoN è un "payment processor",
NoN effettua pagamenti su conti Correnti o Carte,
MyPayScript si auto-definisce sito di "Fund storage, Not a HYIP" .

Da sottolineare che furbescamente MyPayScript non si atteggia come Money-Exchanger, ma si propone, MyPayScript stessa, come moneta elettronica.
Vale a dire che se abbiamo soldi su MyPayScript possiamo pagare o ricevere soldi da quei siti in cui MyPayScript viene già accettato come mezzo di pagamento o di Payout.

Quelli che ho visto io oggi, 21 Marzo 2008,
il sito PTC 10Bux.net effettua PayOut SOLO su MyPayScript.
Il sito PTC UBUX.us preferisce MyPayScript come PayOut e indica anche Alertpay.
FAST.Sc,
coinmachine.info effettua PayOut di minimo 25 Cents di $ su MyPayScript
.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:04, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » venerdì 21 marzo 2008, 23:38

5% ti assicuro che non è alto,diciamo che è più che giusto. Ovvio che a me che scambio perdere il 5% mi irrita ma...

Facciamo un pò di conti?

Sicuramente non ha un personal starter.

Pr cui facciamo i conti con 10$ ??

10$..lui te ne chiede 10,50$ per cui se AP non avesse fees ci guadagnerebbe 0,50$

PERO'

Lui riceve 10,50$ ma AP gli "ruba" ben 0,51$ !!! Dunque Lui per pagarti 10$ ci perde 1 centesimo :)

Pensi ancora che sia caro??

Il fatto sta che quei 25 cents che chiede AP su ogni transazione incidono moltissimo in un termine di % su tutte le transazioni di pochi dollari.

Sicuramente se riceve transazioni dai 50$ in su ci guadagna per bene 8) Però sulle somme piccole ci perde
Ultima modifica di Pumba, venerdì 21 marzo 2008, 23:39, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » sabato 22 marzo 2008, 1:55

Pumba, hai centrato perfettamente il punto.

Infatti, a mio parere, MyPayScript si affiancherà RAPIDISSIMAMENTE, in poche settimane, ad ALertPay nelle PTC.

In poche parole MyPayScript vuole diventare strumento di PayOut DIRETTO, a quel punto si troverà nella posizione rovesciata, cioè sarà MyPayScript a chiedere il 5 % a chi vuole mandare denaro verso AlertPay.

Secondo me MyPayScript riuscirà a conquistare la fiducia di molte PTC e di noi iscritti europei che abbiamo visto in ALertPay SOLO inefficienze, ma dovrà, poi, conquistarsi la fiducia e la collaborazione di PayPaL, altrimenti fallirà il suo obiettivo: quello di prendere il 5 % da tutte le monete elettroniche ogni volta che uno di noi ha una esigenza diversa.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:04, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 11:52

vorrei ulteriori informazioni
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » sabato 22 marzo 2008, 12:36

MARiENS89
In parole semplicissime, provo a riassumere.
I più diffusi sistemi di pagamento in Internet negli ultimi anni sono stati 3: PayPaL, MoneyBookers, ALertPay.
Altri sistemi come E-Gold non sono riusciti a diventare "popolari" e per varie ragioni sono destinati a chiudere.

PayPaL Europa ha sede in Lussemburgo e lavora con tutte le Banche europee, compreso Poste Italiane.
ALertPay ha sede in America del Nord, si è appoggiata da poche settimane ad una banca di Cipro, Europea, ma ha grossi costi e lentezze per poter "soddisfare" le esigenze di noi europei.
MoneyBookers nasce per sodddisfare le esigenze di chi gioca On-Line soprattutto con i Casinò, non lavora con le PTC.

Queste 3 aziende si fanno concorrenza, per cui, se tu hai soldi su ALERTPAY e li vuoi mandare a te stesso sul conto PayPaL o MoneyBookers, questo ti viene vietato, e viceversa.

MyPayScript ha fiutato in modo furbo la possibilità di guadagnare sui divieti che si fanno a vicenda gli altri.
Se la cosa funzionerà bene, tu potrai DEPOSITARE i tuoi soldi di ALERTPAY sul tuo Conto MyPayScript, poi richiedi di inviare gli stessi soldi al tuo conto PayPaL Europa, questo versamento ti verrà fatto entro le 24 ore successive, tranne i festivi.

- MyPayScript si prende il 5% della somma che muovi,

- tu hai il vantaggio di avere disponibile denaro qui in Europa, costi europei,
senza attendere ALERTPAY che per la stessa operazione deve muovere una macchina burocratica dal Nord America con ritardi di settimane, costi bancari enormi.

Viceversa, se hai bisogno di "Ri-caricare" il tuo conto ALERTPAY per fare operazioni di acquisto sui siti PTC,
depositi i tuoi soldi DA PayPaL su Conto MyPayScript, invii a ALERTPAY e dopo 24 ore li vedrai sul tuo conto AlertPay, meno il 5 %. Se tu fai la stessa operazione di Ri-carica Conto con Carta di Credito, quante Enormi spese bancarie hai ?

E' una questione di fiducia.
Ci fidiamo ad affidare i nostri soldi a Londra per 24 ore ?
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:05, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 14:04

ok grazie
vedo di iscrivermi
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » sabato 22 marzo 2008, 14:49

MARiENS89

io aspetterei ancora 2-3 settimane per avere testimoni diretti.
Chi ha già usato questo "Giro Fondi" ci saprà dire se è vero che il tutto avviene entro 24 ore e con SOLO il 5 % di costi.
Aspettiamo verifiche sia da chi lo usa, sia da MyPayScript che potrebbe avere problemi a gestire numerose transazioni al giorno e NoN rispettare più le 24 ore promesse.

Aspettiamo.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 17:05, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi LudwigII » domenica 23 marzo 2008, 5:07

Ora ci vuole una cavia .. Giudime ;) può fare al caso nostro :lol:
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » domenica 23 marzo 2008, 9:20

:lol:
LUDWIGII
Io sono un Apprendista e sul mio Conto ALERTPAY ho ZERO.
Ho chiesto PayOut su ALERTPAY dalle più "AFFIDABILI" PTC che puntualmente, al momento, NoN pagano:
- VeLocityClicKs
- Fast.Sc
- DaiLy CLicks
- InstantAD
- ADBux.org, .. La mamma di Tutte le Bux.. ma adesso manco la paghetta... niente... !
- Bux.To .. fra 3 mesi, ... forse ...
- ecc.

Come vedi NoN posso materialmente sperimentare MyPAySCRiPT.

Posso chiedere ad un paio dei miei Capi-Gruppo di guadagno qui nel Forum che hanno già usato MyPAyScript di raccontarci qui come è andata.
Ultima modifica di giudime, domenica 23 marzo 2008, 23:49, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi gilbebiz » domenica 23 marzo 2008, 10:45

entro breve se il sistema è sicuro e affidabile non dovrebbe nemmeno essere necessario usare nostre "cavie", le voci sui forum
circolano abbastanza rapidamente, le testimonianze in un senso o nell'altro non mancheranno, direi di aspettare senza fretta.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 23 marzo 2008, 10:46

io mi sono registrato, ma come funziona ?
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 23 marzo 2008, 10:51

Ok, ho caricato 8$ da alertpay e li sto invando a paypal,

"Payment Requested!
You will be paid $7.6 within the next 14 days.
The fee taken away is $0.4"
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche