Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

necessario inviare copia documenti a alertpay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi babbu » domenica 14 febbraio 2010, 15:35

scusate, ma, per inviare/ ricevere pagamenti su alertpay e per spostarli sulla postepay devo per forza aver inviato una copia dei miei documenti ad alertpay (se sì è una ca**ata ...perchè paypal non li richiede)? grazie infinite
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 14 febbraio 2010, 23:16, modificato 1 volte in totale.
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

documenti alertpay...

Messaggiodi guadagna » domenica 14 febbraio 2010, 17:13

Non è cosi

paypal richiede molti piu documenti

appena guadagni qualcosa lo vedrai con i tuoi occhi finche non guadagni non li chiede :lol: :lol:
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi babbu » lunedì 15 febbraio 2010, 14:00

fino a che soglia? e per spostare fino a 100 euro sulla postepay paypal richiede documenti?... e invece per quanto riguarda alerpay posso utilizzarlo fino a una certa soglia di euro senza inviare documenti?...
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 15 febbraio 2010, 16:20

Se incassi 1000 euro complessivi l'anno inizierai a dover verificare il tutto finche fai 20-30 euro ogni tanto è logico che non ti dicono niente
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi babbu » lunedì 15 febbraio 2010, 23:25

e per quanto riguarda alertpay?...posso anche con esso inviare e ricevere pagamenti fino ad un certo tanto senza inviare copie dei documenti?...dovrei richiedere il payout di una ptc :lol:
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi babbu » martedì 16 febbraio 2010, 14:41

vi prego di rispondere in fretta in quanto devo richiedere entro fine giornata il payout di una ptc di cui non si sà ancora se paga o meno...grazie
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » martedì 16 febbraio 2010, 16:50

Che io sappia per richiedere da alertpay costa 5 dollari di spese

dunque se non ai almeno 50 dolllari non conviene dato che costa 5 dollari richiedere nella carta di credito
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi babbu » martedì 16 febbraio 2010, 19:51

ok...al massimo scambiarei con altri utenti i fondi da alertpay a paypal...ma la mia domanda è: posso comunque inviare e ricevere pagamenti dalle ptc tramite alertpay senza inviare documenti ( non cifre esorbitanti...appunto per i pagamenti dalle ptc....)
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » martedì 16 febbraio 2010, 20:59

SI :)

babbu ha scritto:ok...al massimo scambiarei con altri utenti i fondi da alertpay a paypal...ma la mia domanda è: posso comunque inviare e ricevere pagamenti dalle ptc tramite alertpay senza inviare documenti ( non cifre esorbitanti...appunto per i pagamenti dalle ptc....)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi babbu » martedì 16 febbraio 2010, 21:28

guadagna ha scritto:SI :)

babbu ha scritto:ok...al massimo scambiarei con altri utenti i fondi da alertpay a paypal...ma la mia domanda è: posso comunque inviare e ricevere pagamenti dalle ptc tramite alertpay senza inviare documenti ( non cifre esorbitanti...appunto per i pagamenti dalle ptc....)

oh là...risposta secca, mi piace, grazie :lol:
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche