Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Neobux con Paypal o AlertPay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Vimark » venerdì 21 agosto 2009, 18:23

Ciao a tutti. Ho sentito parlare di Neobux. Ho letto che bisogna attivare un Paypal (premier) o un AlertPay. Da quanto ho appreso sembra che il pagamento per link cliccato sia istantaneo. Quello che mi chiedo è se per ogni pagamento sia decurtata una percentuale (nel caso di Paypal è pari al 3,4% + 0,35 cent) sulla somma ricevuta. Qualora fosse così per ogni 2 dollari pagati (pari a 1,40 euro) avverrebbe la decurtazione prevista dal Paypal?
Ultima modifica di Vimark, venerdì 21 agosto 2009, 18:24, modificato 1 volte in totale.
Vimark Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 21 agosto 2009, 22:52

la decurtazione si applica solo se il mittente indica che il pagamento è servito per acquistare qualcosa. purtroppo io non so neobux cosa inserisce in fase di pagamento. prova a vedere se nella sezione pagamenti ricevuti c'è un pagamento recente di neobux tramite paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi max80 » sabato 22 agosto 2009, 10:51

Per la mia esperienza l'ultimo pagamento di 5,01$ neobux ha applicato una fee di 0,10 (all'origine)

io ho richiesto 5,01 e loro mi hanno mandato 4,91 (paypal non mi ha tolto niente)

Coumunque quando fai la richiesta prima di confermare ti dice quando tiene neobux come fee
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Vimark » lunedì 24 agosto 2009, 9:55

Grazie per le risposte!
Un'altra curiosità che mi è venuta è se le somme ricevute nel Paypal vengono automaticamente accreditate o no nella Postepay oppure sia necessario seguire una particolare procedura.
Vimark Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 24 agosto 2009, 9:57

Le somme accreditate su paypal restano su paypal.
Per poterle avere sulla postepay devi effettuare il trasferimento.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cosworth88 » giovedì 29 aprile 2010, 23:56

scusate ma per neobux serve un account premier o va bene anche il conto personal??
cosworth88 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 7 maggio 2010, 15:11

Per richiedere il pagamento?
Va bene anche un personal.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 8:21

musetta ha scritto:Per richiedere il pagamento?
Va bene anche un personal.

Certo che si.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sofonisba » domenica 30 maggio 2010, 8:54

Cmq se richiedi con Pp ci sono le tasse con Alertpay no e questo lo so di certo.
Pagamento ricevuto da poco :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 13:45

sofonisba ha scritto:Cmq se richiedi con Pp ci sono le tasse con Alertpay no e questo lo so di certo.

Aspetta, che intendi per tasse? l'iva al 20% ???
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sofonisba » domenica 30 maggio 2010, 14:06

Daniele87 ha scritto:
sofonisba ha scritto:Cmq se richiedi con Pp ci sono le tasse con Alertpay no e questo lo so di certo.

Aspetta, che intendi per tasse? l'iva al 20% ???

Se preferisci l'inglese sono the fees a quanto ammontano nn ho fatto i calcoli. :roll:
Di certo ti levano un giorno di clik , nn vedo xchè lasciarglieli :wink: a meno che uno nn abbia o nn usi Alertpay :)
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 14:09

Se preferisci l'inglese sono the fees a quanto ammontano nn ho fatto i calcoli. :roll:
Di certo ti levano un giorno di clik , nn vedo xchè lasciarglieli :wink: a meno che uno nn abbia o nn usi Alertpay :)

Mi hai un po' confuso, stiamo parlando di tasse al ricevimento del pagamento sulla moneta elettronica? (se si, sia paypal che alertpay si prendono qualcosa) o i costi di ricezione su carta prepagata? xx(
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sofonisba » domenica 30 maggio 2010, 14:50

Daniele87 ha scritto:

Mi hai un po' confuso, stiamo parlando di tasse al ricevimento del pagamento sulla moneta elettronica? (se si, sia paypal che alertpay si prendono qualcosa) o i costi di ricezione su carta prepagata? xx(

Quando chiedi il pagamento, se lo chiedi con Paypal invece di spedirti $5 ti spediscono $4. 80 (nn ricordo la cifra esatta) con Alertpay chiedi $5 e ti spediscono $5. X quanto riguarda la carta prepagata i costi li hai solo se vuoi mettere il saldo del conto sulla carta o se vuoi fare un pagamento prendendo i soldi dalla carta, ma questo nn ha niente a che fare con le ptc, ma solo con i tuoi movimenti sul conto.
E' più chiaro ora?
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 14:53

sofonisba ha scritto:
Daniele87 ha scritto:

Quando chiedi il pagamento, se lo chiedi con Paypal invece di spedirti $5 ti spediscono $4. 80 (nn ricordo la cifra esatta) con Alertpay chiedi $5 e ti spediscono $5. X quanto riguarda la carta prepagata i costi li hai solo se vuoi mettere il saldo del conto sulla carta o se vuoi fare un pagamento prendendo i soldi dalla carta, ma questo nn ha niente a che fare con le ptc, ma solo con i tuoi movimenti sul conto.
E' più chiaro ora?

Con Alertpay, chiedi 5$ e ti spediscono ZERO, costa 5$ di fee il trasferimento...chiedo 10$ e mi spediscono 5$ forse volevi dire questo. ;;);
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 30 maggio 2010, 19:39

daniele, credo che sofonisba si riferisca a neobux non all'opzione di trasferire fondi da alertpay/paypal alla carta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche