Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Netiba

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Netiba

Messaggiodi smartmouse » domenica 2 ottobre 2005, 1:50

Per favore mi spiegate meglio cosa comporta essere certificati Netiba?

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi Nitrooo » lunedì 3 ottobre 2005, 22:10

diventi un patriota americano con idee profondamente di destra e proverai una voglia irrefrenabile di bombardare randomicamente qualche paese arabo...
almeno a detta di travel... [:D]
Nitrooo
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Bertasoft » martedì 22 novembre 2005, 15:00

Comporta solo consumismo ad okkio mio. Tanto cosa ci vuole per essere certificati? Si pagano i 19$ e via... quindi anche un ladrone furbo si certifica con chissa quali dati x far credere a tutti di essere affidabile [8D]
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi robflat » martedì 22 novembre 2005, 15:21

Netiba è solo una truffa, non solo, credo che dovrebbero stare molto attenti perchè qualcuno potrebbe incazzarsi di brutto se gioca parecchi soldi su qualche Hyip "certificato" da loro.

Se trovate siti certificati da loro leggete il disclaimer di questo forum due volte non una [:D]

Rob
Il mio forum italiano sul guadagno online e non solo: http://www.fxshares.com/ibf2
robflat
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pompeo79 » martedì 22 novembre 2005, 16:17

Netiba ti permette molte cose fiche [:D]
pompeo79
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Tonetto76 » martedì 22 novembre 2005, 17:04

Sopratutto ti permette di incassare da Stormpay tramite Bonifico direttamente sul tuo c/c, eviti così tante piccole noie...
[:D]

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="maroon">
"Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla".
(Ezra Pound)
</font id="maroon"></i></font id="size1">
Tonetto76
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Bertasoft » martedì 22 novembre 2005, 18:36

Si vero, ma guardiamo nella realtà dei fatti, che sicurezza reale da mettere i soldi su un sito che sia o meno certificato netiba? [}:)] (...proprio nessuna)
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi GIOLE » martedì 22 novembre 2005, 21:11

di sicuro con i clix, direi quintuplicati... riprendi i soldi in brevissimo tempo...

Io sono certificato da un po' e, a parte qualche utente non proprio correttissimo che ha promesso di entrare in catena per poi non farlo, in media ci faccio si e no 50, 60 cent giornalieri.

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alessiostreghe » martedì 22 novembre 2005, 23:33

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da GIOLE</i>
<br />di sicuro con i clix, direi quintuplicati... riprendi i soldi in brevissimo tempo...

Io sono certificato da un po' e, a parte qualche utente non proprio correttissimo che ha promesso di entrare in catena per poi non farlo, in media ci faccio si e no 50, 60 cent giornalieri.

saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io oggi ho fatto 30 cent su stormclix e non sono verificato... quintuplicati mi sembra un po' esagerato!

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi GIOLE » mercoledì 23 novembre 2005, 1:10

beh...io non da verificato ho sempre fatto molto meno...comunque consentimi almeno il "quadruplicato"...

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » mercoledì 23 novembre 2005, 5:53

Bertasoft uno che ha la partita iva nn'è detto che nn scappa...

alessiostreghe vieni nel chan sentinel cosi recuperi un bel pò di clix...ne facevo 1$ prima che nn ero netiba ma avevo adsl...adesso sono in gprs quindi conessione limitata ma il 1$ al giorno lo faccio sempre
e cmq molti clix da 001 sono netiba quindi....

se volete far parte della piramide netiba seguite la firma

Stormpay Withdraw Funds--->Bank Wire Transfer
no waiting period to withdraw funds
*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dodinopl » sabato 26 aprile 2008, 10:27

i tempi cambiano, allora c'era NETIBA, che con poco meno di 20$, permetteva di ricevere clicks su stormclix per svariati dollari giornalieri
oggi bisogna upgradare oppure comprare ref per avere molti clicks giornalieri

anche i programmi sono cambiati, son ritornate le PTC

PENSO CHE BISOGNA RIFLETTERE PRIMA DI PRIVARSI DI DOLLARI DAL PROPRIO CONTO PER CERCARE DI AVERE DI +
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 27 aprile 2008, 18:46

dodinopl ha scritto:i tempi cambiano, allora c'era NETIBA, che con poco meno di 20$, permetteva di ricevere clicks su stormclix per svariati dollari giornalieri

PENSO CHE BISOGNA RIFLETTERE PRIMA DI PRIVARSI DI DOLLARI DAL PROPRIO CONTO PER CERCARE DI AVERE DI +

Ma sei in adropausa? :D Colpi di depressione? :D

Sei riuscito a ripescare un topic del cui l'ultima risposta risale a 3 anni fa :o)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 30 aprile 2008, 20:53

Pumba ha scritto:
dodinopl ha scritto:i tempi cambiano, allora c'era NETIBA, che con poco meno di 20$, permetteva di ricevere clicks su stormclix per svariati dollari giornalieri

Ma sei in adropausa? :D Colpi di depressione? :D

Sei riuscito a ripescare un topic del cui l'ultima risposta risale a 3 anni fa :o)

......3 anni fa un programma si invento' di associare questa carta per avere sicurezza, si sa come ando' a finire
......dopo 3 anni rispuntano le carte
ATTENZIONE
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche