Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Niente più PTC con PayPal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Chip Runner » sabato 21 luglio 2007, 0:39

Mmmh... forse l'ho giudicata affrettatamente... :)

"Hi,
Since selling referrals breaks paypals stupid rules
Have To Give Them Away
So I have 100 referrals In My Account

the first 10 members who spend $2 or more i will give you 10 Free Referrals

Admin"

\:D/
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 luglio 2007, 10:34

come diceva BsW in qualche post giorni fa, ste PTC sembrano andare avanti con i pacchetti di referral piuttosto che con gli ads. probabilmente paypal ha fiutato questo strano giro, assimilandolo ad una struttura piramidale, e ha deciso di intervenire
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Chip Runner » lunedì 30 luglio 2007, 22:23

In questi giorni paypal mi sembra molto "pay" e poco "pal"... :?

Con una nota incrinata nella voce, "la" admin di Kyphyr annuncia la chiusura del suo conto, ma penso che le sue parole rendano l'idea meglio di una descrizione:
hello

Today I had a surprise : paypal closed my account with no information and no details.

Don't buy anything with paypal because the money will go in their pocket.

Tomorrow I will call them to have explanation

thanks
admin

Questa è arrivata un paio d'ore dopo:
hello

All paypal pending requests have been cancelled and the money back on your accounts.

Egold payouts will be done but more slowly because major of money is on the "closed paypal account", if you disagree with that, send a complaint to paypal, this is their entire fault : all changes to be ok with their new stupid rules were made, and they were agree with.....they changed of ideas each day....they become scam like stormpay a few years ago. (*)

You can purchase with egold and alertpay.

I need your support and i need some egold and alertpay funds, so please buy something to help us to stay substainable

thanks
admin

A questo punto, "perchè tanto odio?"
Perchè SynergyGPT passa "with flying colors" mentre Kyphyr viene rasa al suolo?
Non si può neanche accampare la scusa dei refs, in quanto ambedue nelle FAQ riportano testualmente:
When you refer someone to the site you receive several benefits

5% of their earnings
5% of their referral's earnings on 5 levels

Ergo??

(*) PS: qualcuno degli "anziani" può spiegare ai nubbi? :8)
Ultima modifica di Chip Runner, martedì 31 luglio 2007, 18:39, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 luglio 2007, 0:45

la spiegazione sta nel fatto che i controlli di paypal sono sempre troppo superficiali. non si soffermano a capire bene se un sito va contro le loro regole o meno. se si accorgono che qualcosa "può non andare bene" allora senza scrupoli bloccano il conto. ad esempio, alcuni autosurf classici ebbero il proprio account bloccato perchè paypal li scambiò per autosurf a percentuale.

poi credo che dipenda anche dalla storia passata dell'account, ma questa è mia supposizione: magari se il conto è aperto da tanti anni, non ha mai avuto segnalazioni di frodi e cose varie, sono più propensi a lasciar correre, piuttosto che per qualche account aperto da pochi mesi.

poi nessuno potrà mai spiegare cosa gira in testa a quelli che stanno dietro a paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Chip Runner » martedì 31 luglio 2007, 18:47

>>( Mi sembra di notare tutte le scemenze tipiche dell'abuso di posizione dominante...

E per quanto riguarda ciò a cui mi riferivo nel PS? Cos'è quest'accenno a stormpay?
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 luglio 2007, 18:52

quella di stormpay è una storia troppo lunga. se cerchi qui sul forum dovresti trovare qualche discussione. oppure guarda nel vecchio forum
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Chip Runner » martedì 31 luglio 2007, 18:59

Farò così.
Tnx :)
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

ricerca problema

Messaggiodi burundo99 » domenica 5 agosto 2007, 1:35

parlo da apprendista, visto che myster-e-mail, ptr italia e anche delle catene (non posso citarle per non incorrere in penali) mi stanno attualmente pagando, non è che il problema sia in siti scam o fallimentari?
Oppure qualche e-mail di spoof?
non prendetemi in giro, anche io ho le mie belle fregature, e paypal per ora si salva!
burundo99
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Chip Runner » domenica 5 agosto 2007, 11:48

No [-X . Kyphyr sta continuando a pagare regolarmente su egold, alertpay e Moneybookers, qualcun'altro mi ha comunicato di poter pagare PP solo utenti verificati... Certo, ci sarà chi ci marcia, ma il problema di fondo rimane: ogni tanto paypal ne "miete" qualcuno... >>(
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mitik » martedì 28 agosto 2007, 11:37

ragazzi ..purtroppo con rammarico vi annuncio che questa volta è toccata a me

assistenza@paypal.it <assistenza@paypal.it>
a webmaster@ptr-italia.eu
data 28-ago-2007 10.40
oggetto Notifica della limitazione dell'accesso al conto

Gentile PTR Italia,

Nelle Condizioni d'uso di PayPal è espressamente indicato che PayPal si
riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di chiudere i conti in
violazione delle Condizioni d'Uso, incluse le Regole sull'utilizzo
consentito. In base a tali regole, PayPal non può essere utilizzato per
ricevere o inviare pagamenti relativi a qualsiasi forma di programmi di
marketing a piramide o altri schemi a matrice o piramidali (inclusi, senza
limitazione, i sistemi randomizer di pagamento online), gli schemi 'Ponzi',
gli schemi 'Come guadagnare soldi rapidamente ' e altre attivitá simili.
Il testo integrale delle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal relative
alle suddette attività può essere individuato al seguente indirizzo web:

http://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr ... rich_quick

Con la presente ti informiamo che, in seguito ad una recente verifica delle
attività svolte sul tuo conto PayPal, sono state rilevate violazioni delle
Regole sull'utilizzo consentito di PayPal e che pertanto, il tuo conto è
stato chiuso.

Potrai prelevare l'eventuale saldo residuo sul tuo conto bancario o
postale. Per maggiori informazioni su come prelevare fondi dal conto
PayPal, vai alla sezione Aiuto del nostro sito.

Ti invitiamo a rimuovere tutti i riferimenti a PayPal dai tuoi siti e dalle
tue aste online compresa, non solo la rimozione di PayPal come opzione di
pagamento, ma anche del logo e/o del carrello PayPal. Ti ringraziamo per la
collaborazione. Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a contattare il
Dipartimento per le Regole sull'utilizzo consentito all'indirizzo
euaup@paypal.it.

Cordiali Saluti,
PayPal, gruppo eBay
Reparto per le Regole sull'utilizzo consentito

è appena successo questa mattina e ancora non decido il da farsi,
potrei ache scrivergli che la PTR non rientra nelle attività menzionate nelle loro regole, ma non sò
se lo capiranno e quanto possa servire.

Consigliatemi cosa devo fare
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi lukins82 » mercoledì 29 agosto 2007, 18:42

Io abbandonerei...
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Chip Runner » mercoledì 29 agosto 2007, 20:07

mitik ha scritto:è appena successo questa mattina e ancora non decido il da farsi,
potrei ache scrivergli che la PTR non rientra nelle attività menzionate nelle loro regole, ma non sò
se lo capiranno e quanto possa servire.

Consigliatemi cosa devo fare

Mi dispiace... >>(
Ma almeno potresti tampinarli finchè non di diranno cos'è che accomuna ptr-italia con piramidi, matrici ed amenità simili. I livelli di ref? Cosa?? Quali sono di preciso le fantomatiche "violazioni delle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal" che "sono state rilevate"?? Che ce lo dicano una buona volta, così ci mettiamo tutti l'animo in pace e ce ne facciamo una ragione... o marciamo in massa sul Lussemburgo, scegliere l'opzione preferita :twisted:
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » giovedì 30 agosto 2007, 0:20

Purtroppo per effetiva sicurezza QUALSIASI moneta elettronica può chiudere account senza nessuna causa.Provate a guardare i terms di ogni moneta elettronica.

E purtroppo...succede questo..
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Chip Runner » venerdì 25 gennaio 2008, 1:33

Eccoci qua, riesumo questa discussione perchè il problema è tornato prepotentemente alla ribalta, se è vero che anche il grande AdBux è stato mazziato da paypal in questa nuova tornata di controlli.
Riuscirà AdBux a far crescere significativamente AlertPay "con la forza dei nostri 700.000 iscritti"? Penso di sì, visto che vogliono farne il principale/quasi unico metodo di pagamento. E penso che molte, molte altre PTC seguiranno il loro esempio. Penso che AlertPay diverrà il riferimento per le GPT, PayPal per le transazioni online e liberty reserve per gli hyip...

Opinioni?
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » venerdì 25 gennaio 2008, 1:36

Chip Runner ha scritto:Eccoci qua, riesumo questa discussione perchè il problema è tornato prepotentemente alla ribalta, se è vero che anche il grande AdBux è stato mazziato da paypal in questa nuova tornata di controlli.
Riuscirà AdBux a far crescere significativamente AlertPay "con la forza dei nostri 700.000 iscritti"? Penso di sì, visto che vogliono farne il principale/quasi unico metodo di pagamento. E penso che molte, molte altre PTC seguiranno il loro esempio. Penso che AlertPay diverrà il riferimento per le GPT, PayPal per le transazioni online e liberty reserve per gli hyip...

Opinioni?

Alertpay ha fees altissime ed un servizio clienti pessimo.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche