Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

non ricordo l'email associata al mio conto e-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

non ricordo l'email associata al mio conto e-gold

Messaggiodi darwin80 » venerdì 10 novembre 2006, 3:26

Spero che qualcuno mi possa aiutare ho un conto e-gold aperto molto tempo fa, credo nel I periodo del guadagno online ai tempi dei vari netspot, spedia, payland ecc.

Ora visto che alcune email stanno avendo problemi con paypal e quindi hanno deciso di pagare con e-gold (vedi la famiglia Marje) dovrei di nuovo utilizzarlo, sono riuscito a trovare scritto su un quaderno sia il numero egold che la password ma non mi ricordo assolutamente la mia email, anche perchè è sicuramente scaduta se non addirittura non esiste più il server di posta dove appunto avevo la mia email.

Qundi alla fine vi chiedo c'è un modo per risovere questo inconveniente.

Fra l'altro se mi ricordo bene quanto usavo e-gold per entrare bastava il numero egold e la password senza l'ulteriore verifica del pin che ti manda in email.

Vi ringrazio da adesso per chiunque mi possa dare una mano.

Ciao.
Ultima modifica di darwin80, venerdì 10 novembre 2006, 10:00, modificato 2 volte in totale.
darwin80
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 10 novembre 2006, 9:59

il pin è infatti recente rispetto a netspot e compagnia bella

l'unico modo è contattare egold
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » venerdì 10 novembre 2006, 10:06

o li contatti (ti telefoneranno) o te ne apri uno nuovo (fai prima)
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche