Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Non riesco a collegarmi con moneybookers

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Non riesco a collegarmi con moneybookers

Messaggiodi smx1 » mercoledì 4 giugno 2008, 6:12

Salve, ho la necessità di creare un conto su moneybookers ma con qualunque browser io usa non c'è verso di collegarmi (sono 2 giorni che provo), capita anche a voi?
Ho anche cercato info a riguardo ma non ho trovato nulla che dicesse di un eventuale problema del server o anche di qualche impostazione eventuale di qualche firewall che permetta l'accesso.
Se avete info utili per cortesia scrivetelo!
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 4 giugno 2008, 15:07

io ci arrivo senza problemi in questo momento e nessuna impostazione particolare per accedere...

http://www.moneybookers.com/app/

il firewall che uso è "Comodo"
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 4 giugno 2008, 15:10, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smx1 » mercoledì 4 giugno 2008, 18:14

grazie x la rsp...
oggi finalmente siamo riusciti ad entrare nel sito e aprire il conto, forse c'erano problemi con il server... cmq tutto ok...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi atyrson » mercoledì 4 giugno 2008, 18:35

ci son stato prima..accesso senza problemi
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche