Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Numero cellulare verificato e conto paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Harmonya » mercoledì 24 giugno 2015, 12:55

Salve a tutti,
ho collegato il mio numero di cellulare al mio conto paypal, fino a qui tutto regolare.
Poco dopo mi è arrivata una mail che mi citava questa frase :

- - -
Se ricevi denaro sul tuo numero di cellulare, l'importo viene trasferito direttamente sul tuo conto PayPal.
Inoltre, puoi accedere e gestire il tuo conto PayPal in modo sicuro ovunque ti trovi. Con PayPal Mobile puoi usare il tuo cellulare per:
Controllare il tuo saldo
Inviare pagamenti
Consultare le transazioni completate.
- - -

La mia domanda è la seguente :
siccome io ogni mese effettuo una ricarica di €. 10.00 ( perchè ho una promozione )
Trasferiscono anche le ricariche che si fanno sul cellulare?
Harmonya Donna
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Messaggiodi MasterK » venerdì 26 giugno 2015, 20:37

Avendo registrato e verificato il tuo numero di cellulare, è possibile usare anche il numero
di telefono per ricevere pagamenti su paypal (quindi al posto dell'indirizzo email).
Pertanto non hai da preoccuparti della ricarica periodica sul cellulare: non finirà su paypal.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche